Advertisement

Tra due giorni Oppo presenterà una nuova tecnologia: tutti i rumors

Oppo ha annunciato un evento che si terrà il prossimo 22 luglio, durante il quale verrà dato un annuncio relativo alla sua ricarica Super Flash da 125W. La casa cinese ha investito molto in questa tecnologia, e l’evento potrebbe presentare novità importanti. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Oppo e la ricarica rapida: ecco tutte le news

Non ci si può sbilanciare sulle novità in arrivo, ma la stessa compagnia cinese ha già confermato il ruolo centrale che avrà la tecnologia Super Flash Charge da 125W. Si tratta di una soluzione annunciata lo scorso anno, ma che al momento non è stata ancora implementata su alcun smartphone.

E’ verosimile che Oppo abbia avuto bisogno di tempo per perfezionare la sua ricarica ultra rapida, ma ora potrebbe davvero essere arrivato il momento giusto per il lancio ufficiale. Lo testimoniano anche i report precedenti, che vedevano proprio nel 2021 il momento perfetto per la presentazione ufficiale.

Advertisement

Per quanto concerne l’evento che si terrà tra 48 ore, non sappiamo ancora nulla nel dettaglio. Potrebbe essere presentato il primo device con la tecnologia suddetta, o magari addirittura una nuova ricarica addirittura da 200W (cosa che Xiaomi ha già fatto). Staremo a vedere cosa succederà durante la giornata del 22 luglio.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo