T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

TomTom Go Navigation è ora compatibile con Android Auto

Buone notizie per tutti gli utenti Android che dispongono di un TomTom: l’azienda americana, sfruttando la recente apertura di Google alle app di navigazioni di terze parti, ha reso compatibile l’app TomTom Go Navigation con Android Auto. Dopo CarPlay di Apple, adesso dunque è il turno di TomTom Go Navigation. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della recente compatibilità.

Ecco TomTom Go Navigation disponibile per Android Auto

La novità sostanzialmente è questa: da oggi gli utenti che utilizzano uno smartphone Android e un’auto con Android Auto potranno interagire con l’app direttamente dal sistema di infotainment del proprio veicolo sul display di bordo. Ma cosa è possibile fare con TomTom Go Navigation?

Questa applicazione offre la possibilità di scaricare mappe 3D per l’utilizzo offline delle stesse, ma anche di ricevere informazioni in tempo reale sul traffico e attivare gli avvisi sugli autovelox. Non ha pubblicità e i dati personali degli utenti non sono utilizzati a fini commerciali, come dichiarato dalla stessa azienda.

L’app può essere utilizzata per un periodo di prova gratuita di 30 giorni senza vincoli. Una volta terminato questo arco temporale, l’abbonamento viene proposto al prezzo di 12,99 euro al’anno, 8,99 euro per sei mesi, 1,99 euro al mese o a 19,99 euro all’anno per il piano familiare.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo