TicWatch: watchface ufficiali scomparsi dal Play Store, che succede?

Poco tempo fa abbiamo visto come Mobvoi sia a lavoro per portare sul mercato una variante LTE di TicWatch Pro 3. Una notizia molto interessante visto il mercato scarno in questo senso. Gli smartwatch del brand sono molto apprezzati in quanto riescono ad avere un rapporto qualità-prezzo veramente eccellente, senza lesinare sulle features premium. Ma purtroppo negli ultimi giorni ci sono dei problemi in quanto a personalizzazione dei dispositivi. Sembra infatti che siano stati eliminati dal Play Store tutti i quadranti e le watchface ufficiali. Erano presenti circa 90 watchface personalizzate all’interno dell’applicazione scaricabile. Dove sono finite?

Le watchface di Mobvoi installabili sui TicWatch sono sparite dal Play Store: l’account sviluppatore omonimo anche si è volatilizzato. Che sta succedendo?

Secondo quanto riferito dalla società stessa tramite un thead ufficiale sul forum Mobvoi, sembra che sia in atto un grosso bug che non permette agli utenti di scaricare i quadranti per i propri smartwatch TicWatch

Advertisement
. A detta del brand l’applicazione adibita a questo compito è stata eliminata da Google per motivi ancora da chiarire.

ticwatch pro 3

Non è possibile neanche contattare l’account sviluppatore Mobvoi in quanto il link che porta al sito è out, non funziona. Purtroppo non è la prima volta che Google elimina dallo store delle applicazioni un’app. Talvolta per motivi di sicurezza, talvolta per un semplice errore, ci vediamo provati di applicazioni utili e che utilizziamo giornalmente.

Attendiamo che il bug venga risolto e ci auguriamo che ciò avvenga in tempi brevi.

2 usato da 133,73€
133,73 209,99
disponibile
26 Novembre 2020 23:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 26 Novembre 2020 23:18

Via | Android Police

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday