T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Mobvoi in procinto di lanciare un nuovo smartwatch, è il TicWatch Pro 2?

A circa un anno dalla presentazione ufficiale del TicWatch Pro, l’azienda cinese dedita alla creazione di smartwatch all’ultimo grido, Mobvoi, sembra adesso in procinto di lanciare il suo successore, o almeno così noi crediamo.

Il rumor arriva direttamente da Mobvoi, nello specifico è stato rilasciato un teaser video su Youtube seguito da una pagina web che mostra le diverse feature che troveremo a bordo del dispositivo.

Mobvoi in procinto di lanciare un nuovo smartwatch, è il TicWatch Pro 2?

Di che feature parliamo? Beh, ovviamente troviamo le funzionalità di base disponibili in tutti i TicWatch di ultima generazione, quindi un tracker per il fitness e altri dettagli per migliorare la nostra salute, avremo poi la possibilità di ricevere notifiche senza difficoltà, sarà disponibile una modalità di controllo del battito cardiaco più avanzata e precisa, infine lo smartwatch avrà un autonomia migliorata e sarà swim-friendly, ovvero impermeabile e con un pulsante rapido per tracciare le nostre nuotate.

Tra le funzionalità appena elencate, forse quella più interessate e richiesta dai fan del brand è quella che Mobvoi anticipa come autonomia aumentata. Di fatto, lo smartwatch sarà in grado di ottenere quel risultato attraverso l’utilizzo di due display differenti, come è stato fatto per il TicWatch Pro originale.

Ricordiamo infatti che il TicWatch Pro equipaggia quella che Mobvoi chiama “Layered Display Technology”, in pratica abbiamo un display di tipo AMOLED riposto sotto ad uno schermo di tipo LCD FSTN. Questo permette di utilizzare quest’ultimo nel caso in cui si voglia risparmiare la batteria.

Infine, dal teaser video riusciamo anche a capire che lo smartwatch avrà dell’hardware più performante. Molto probabilmente si parla di un processore Qualcomm Snapdragon Wear 3100 con connettività LTE integrata.

In ogni caso, mancano meno di 24 ore alla presentazione ufficiale durante la quale conosceremo tutte le specifiche principali. Continuate a seguirci!

Fonte | Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo