Xiaomi Mi 10 Pro

Xiaomi Mi 10 e 10 Pro iniziano ad aggiornarsi ad Android 12

Android 12 ha debuttato precisamente due mesi fa e in quel momento è anche uscita una lista di smartphone Xiaomi che si sarebbero aggiornati al ...

Xiaomi Mi 10 Pro si aggiorna a MIUI 12.5 Enhanced Global | Download

A fine mese scorso abbiamo visto la lista ufficiale degli smartphone Global che riceveranno la MIUI 12.5 Enhanced. Tra questi figuravano ...

Xiaomi Mi 10 Pro si aggiorna alla MIUI 12.5 Global | Download

Sul finire del 2020, Xiaomi Mi 10 Pro aveva ricevuto Android 11. Adesso il device in questione sta anche ricevendo la MIUI 12.5, esattamente come ...

Xiaomi Mi 10 Pro riceve globalmente Android 11 stabile | Download

Era il 24 luglio quando Xiaomi Mi 10 Pro riceveva per la prima volta la MIUI 12 in versione Global Stabile ed era il 18 giugno quando lo stesso ...

Android 11: inizia il beta test fuori dalla Cina per questi devices Xiaomi

AGGIORNAMENTO - 02/09/2020 - Trovate tutto a fine articolo Era questione di pochi mesi prima che la fase di beta test uscisse dalla Cina. I primi ...

Xiaomi Mi 10 Pro su DxOMark: La selfie cam non convince

DxOMark ha appena rilasciato la recensione della fotocamera selfie a bordo dello Xiaomi Mi 10 Pro, dando un punteggio totale di 83 punti, 84 punti ...

Xiaomi “Super Large Cup” in arrivo nei prossimi mesi, di cosa si tratta?

Da diversi giorni parliamo di un ipotetico smartphone marchiato Xiaomi che andrebbe ad equipaggiare un display con refresh rate di 120Hz. Ma ad oggi ...

Xiaomi Mi 10 Pro+ in arrivo con schermo da 120Hz, zoom ottico 12x e molto altro

All'inizio di questo mese, Yang Zhe si è unito ufficialmente a Xiaomi come vice presidente del gruppo Xiaomi e Chief Marketing Officer (CMO) della ...

Xiaomi Mi 10 Pro è lo smartphone con il display più “professionale”

Lo Xiaomi Mi 10 Pro rilasciato a metà febbraio in Cina e fine marzo in Italia è senza dubbi uno degli smartphone più premium e performanti sul ...

Xiaomi Mi 10 Pro beccato con MIUI 12 e Android 11

Da quando è uscita sul mercato europeo e italiano la serie Mi 10, tutti hanno criticato il brand per il prezzo elevato. Un po' più giustificato è il ...

Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro presentati in Italia: Specifiche e prezzi

A più di un mese dal lancio in Cina della serie Xiaomi Mi 10, il produttore di smartphone ha finalmente presentato anche le versioni global di Xiaomi ...

Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro: Ufficiale il supporto per Netflix HD e HDR

Il direttore del dipartimento software per smartphone di Xiaomi, Zhang Guoquan, ha appena annunciato che la serie Xiaomi Mi 10 è stata certificata da ...

Perché Xiaomi Mi 10 ha lo schermo curvo? Lei Jun risponde

L'ultima serie dei top di gamma del brand, ovvero la serie Xiaomi Mi 10, è una tra le migliori riuscite. Non solamente perché è potente come pochi, ...

Xiaomi Mi 10 Pro adesso anche in versione trasparente

Chi si ricorda dello Xiaomi Mi 8 Explorer Edition? E dello Xiaomi Mi 9 Transparent Edition? Due smartphone che ci hanno ammaliato con le loro back ...

Tre fotocamere sono meglio di cinque? Oppo Find X2 Pro dice di sì!

Lo abbiamo detto a più riprese: i megapixel non fanno la qualità di una foto. Nonostante ci siano brand che ammettono che la quantità di megapixel ...

Ufficiale la data di presentazione di Xiaomi Mi 10 in Europa: 27 marzo

Attendevamo la data più del prodotto stesso. Scherzi a parte, dopo che Xiaomi Germania aveva annunciato che entro aprile Xiaomi Mi 10 e Xiaomi Mi 10 ...

Huawei P40 Pro migliore di Mi 10 Pro? Il CEO di Xiaomi risponde così

Lo scorso 13 febbraio sono stati rilasciati lo Xiaomi 10 e Xiaomi 10 Pro. Il secondo, essendo la versione più premium e con un comparto fotografico ...

Xiaomi al lavoro per aggiornare l’UI dell’app fotocamera su Mi 10 Pro

L'app "fotocamera" è diventata ormai la prima cosa che andiamo a controllare quando proviamo o acquistiamo un nuovo smartphone. E' quindi abbastanza ...

Xiaomi Mi 10: tweet ufficiale preannuncia l’arrivo in Europa ad aprile

Xiaomi Mi 10 è il device del brand che tutti stiamo aspettando in Europa. Sappiamo purtroppo che, a causa del Covid-19, il passaggio dalla Cina al ...

Xiaomi Mi 10 Pro: da oggi tutti avranno lo stesso firmware utilizzato da DxOMark

Che Xiaomi Mi 10 Pro, insieme al fratello Xiaomi Mi 10, siano gli smartphones più completi e potenti usciti fino ad ora non c'è dubbio. Chi segue le ...

Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro dietro l’angolo: ecco le certificazioni Bluetooth

Dopo lannuncio della cancellazione del Mobile World Congress 2020 di Barcellona, molti utenti al di fuori della Cina sono rimasti a bocca asciutta ...

Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro dominano la classifica AnTuTu di febbraio

Pochi giorni fa abbiamo assistito alla venuta di due tra i migliori smartphones che attualmente ci sono in circolazione. Nonostante se ne sia detto ...

Xiaomi Mi 10 Pro più costoso che mai, ma profitto reale inferiore al 5%

Lo Xiaomi Mi 10 Pro lanciato il 13 febbraio è un flagship davvero completo da molti punti di vista, come performance, qualità dello schermo, ...

Il prezzo di Xiaomi Mi 10 non spaventa: vendute 100.000 unità al giorno

Ne sono state dette di tutti i colori circa il prezzo di Xiaomi Mi 10 e Xiaomi Mi 10 Pro. E' vero, i due device di punta del brand costano tanto ma ...

Ecco come si comporta lo zoom fino a 50X di Xiaomi Mi 10 Pro

Sono da poco usciti i nuovi smartphone Xiaomi Mi 10 e Xiaomi Mi 10 Pro, ma per motivi che sono sotto gli occhi di tutti non ne vediamo l'ombra in ...

Come avere la GCam su Xiaomi Mi 10 e Xiaomi Mi 10 Pro

Eccola arrivare in tempi record! No, in realtà non è che la Google Camera sia arrivata prima, sono gli smartphones in questione a non essere ...

MIUI 11 inserisce la funzione Video Editor nella “Galleria” di Xiaomi Mi 10

Sono tante le features che a mano a mano gli sviluppatori di Xiaomi inseriscono sulla MIUI. Al livello attuale possiamo dire, senza alcuna falsa ...

Confronto fotografico: Xiaomi Mi 10 vs Xiaomi Mi Note 10. Chi vince?

Il numero 10 per Xiaomi sta portando bene: grazie ai due dispositivi che riportano nel nome tale cifra, il brand ha incassato una quantità enorme di ...

Xiaomi Mi 10 Pro sfonda il record AnTuTu e spaventa Realme X50 Pro

Quanti si basano (almeno un po') sui punteggi benchmark quando si tratta di acquistare un nuovo smartphone, in particolar modo un top di gamma? Se ...

Lu Weibing: Redmi K30 Pro migliore di Mi 10 Pro? Non ci pensate proprio!

Come abbiamo appreso qualche ora fa attraverso una nuova certificazione, il Redmi K30 Pro sembra avvicinarsi sempre più al giorno di lancio. Questa ...

XiaomiToday.it
Logo