snapdragon 888

Meizu non resta a guardare: due nuovi flagship in arrivo con SD 888+

Mentre attendiamo l'arrivo di Meizu nel mercato globale, l'azienda cinese sta preparando due nuovi smartphone che faranno compagnia alla serie 18. ...

Il nuovo aggiornamento di MIUI 12.5 è da “brividi” per gli smartphone con Snapdragon 888

Arriva finalmente tra le nostri mani l'agognato top di gamma, dotato del miglior hardware in circolazione, tra cui spicca il processore high-end ...

Ecco quando Honor rilascerà il suo primo top di gamma con Snap 888

La situazione di Honor, che da poco si è divisa da Huawei, non è stata subito rose e fiori. Le previsioni di alcuni analisti hanno confermato che il ...

L’erede di Snapdragon 888 è già in fase di lavorazione, ecco il suo nome

Attualmente lo Snapdragon 888 detiene il primato per il processore più potente in assoluto. MediaTek, nonostante il suo impegno, ancora non è ...

Snapdragon 888 “Lite” esisterebbe, ma non ne abbiamo davvero bisogno

Dopo aver visto la potenza di Snapdragon 888 e 870, abbiamo bisogno davvero di una versione "Lite" intermedia? La risposta è una: no. Il processore ...

Xiaomi Mi 11 – Una vera BOMBA!!! (ma qualche cartuccia è a salve) | RECENSIONE ITA

https://youtu.be/9puxGs0Bsp4 Uno dei primi, se non il primo, smartphone ad arrivare sul mercato con il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 888 ...

Redmi K40: Lu Weibing rivela performance di batteria mentre altri rumors indicano arrivo di una variante con DImensity 1100

Il mondo occidentale è in fremito per il rilascio dello Xiaomi Mi 11 in versione globale ma in Cina i motori si stanno scaldando per l'arrivo ...

Serie Redmi K40 avrà 3 modelli: Snapdragon 888 a partire da soltanto 2299 yuan (380€)

Un paio di giorni fa abbiamo riportato della possibilità che il prossimo Redmi K40 in versione standard sarebbe arrivato con a bordo un nuovo chipset ...

vivo X60 Pro+: ecco la data di presentazione del nuovo top di gamma con Snapdragon 888

Per quanto lo Xiaomi Mi 11 detenga il titolo di primo smartphone al mondo ad essere commercializzato con il super peformante processore Qaulcomm ...

Snapdragon 888 +, nuovi dettagli emergono dal codice sorgente kernel

Qualche giorno fa abbiamo affrontato il discorso processori prendendo come oggetto il SoC Qualcomm Snapdragon 888 +. Questo, secondo quanto ...

Risultati allarmanti per Xiaomi Mi 11: si surriscalda troppo, ecco i dati

Se fino ad oggi siamo stati felici per tutte le belle notizie circa Xiaomi Mi 11, nuovo dispositivo di punta appena uscito in Cina, ci troviamo ora a ...

Snapdragon 888 non sarà il più potente per molto: si prepara l’888 +

Era solo questione di tempo prima che il successore di Snapdragon 888, presentato poche settimane fa, venisse fuori. Per fortuna non è arrivato ...

Redmi K40 non si chiamerà così, forse, ma avrà Snapdragon 888

Dopo aver visto l'uscita di Xiaomi Mi 11, il primo al mondo con processore Qualcomm Snapdragon 888, è ora il momento di parlare della prossima ...

Realme Koi (aka Race) mostra nei primi scatti il retro e la fotocamera

Anche Realme si è buttata a capofitto nella rete di aziende che utilizzeranno il processore Qualcomm Snapdragon 888. Ieri abbiamo visto Xiaomi, ...

Motorola stuzzica gli utenti: uno smartphone con Snapdragon 888 in arrivo

Sarà il 2021 l'anno della rinascita per Motorola? E' stato un brand che, nonostante abbia lanciato uno dei primi telefoni cellulari al mondo, non ha ...

Xiaomi Mi 11 servirà la ricerca scientifica grazie all’adesione al progetto BOINC

Senza dubbio Xiaomi Mi 11 è lo smartphone più atteso del 2020 anche s verrà immesso sul mercato soltanto ad inizio del prossimo anno. Di lui abbiamo ...

Xiaomi Mi 11: Lo Snapdragon 888 fa il suo debutto, ma è soltanto un invito

Come già sappiamo, la conferenza di lancio dello Xiaomi Mi 11 è prevista per il 28 dicembre, questo significa che la maggior parte dei media cinesi ...

Snapdragon 888: finalmente i benchmark ufficiali sono online

All'inizio di questo mese Qualcomm ha presentato il suo nuovo processore di punta Snapdragon 888. E' indubbia la sua qualità e le performance che ...

Exynos 1080 si avvicina ai livelli di Snapdragon 888

Il prossimo processore di punta dell'azienda coreana Samsung Exynos 1080 non sarà integrato per la prima volta su un dispositivo proprietario. ...

Xiaomi Mi 11 con Snapdragon 888 era già in progetto due anni fa

Era il lontano 2018 quando su Twitter il canale ufficiale del brand pubblicò in post che lasciò parecchia confusione nelle teste degli utenti. Ma ...

OnePlus 9: nuove foto svelano fotocamere, processore e schermo

Il prossimo anno non sarà solo quello degli smartphone pieghevoli, ma anche quello dei flagship con Qualcomm Snapdragon 888. Il nuovo processore ...

I futuri Motorola Moto G avranno la modalità desktop e potranno essere utilizzati come Android TV

Una delle aziende di telefonia mobile che sta tornando sulla cresta dell'onda è Motorola che nel complesso ha sempre matenuto fede ad una line up di ...

Anche Redmi sarà uno dei primi brand ad utilizzare lo Snapdragon 888

Siamo a fine di questo 2020, un lungo e duro anno che ha sconvolto tante certezze che avevamo nel quotidiano ma che a quanto pare non sembra aver ...

Di come Snapdragon 888 rivoluziona le fotocamere dei flagship

Per tutto il 2020 non smetteremo di parlare del prossimo processore di punta di Qualcomm, ovvero lo Snapdragon 888. D'altrone sarà lui ad essere ...

vivo mostra i muscoli del suo primo flagship con Snapdragon 888

la giornata di ieri è stata importantissima non solo per Qualcomm che ha presentato il suo processore top di gamma del 2021 Snapdragon 888, ma anche ...

È ufficiale: lo Xiaomi Mi 11 sarà il primo smartphone con Snapdragon 888

Il primo chipmaker mobile al mondo, Qualcomm, ha appena tenuto lo Snapdragon Technology Summit per l'anno 2020 nel quale ha presentato il nuovo ...

Realme Race è l’erede di Oppo Ace, con Snap 888 | Foto e specifiche

Giusto pochi minuti fa si è concluso il Qualcomm Tech Summit, evento in cui l'omonima azienda ha annunciato le 14 aziende di telefonia che ...

Qualcomm annuncia Snapdragon 888, ecco chi lo userà

Tutti attendevamo lo Snapdragon 875, erede dell'865 che attualmente è montato sui migliori flagship. E invece Qualcomm ci porta un altro processore ...

XiaomiToday.it
Logo