mi band 4

Come ricaricare la tua Xiaomi Mi Band 4 senza rimuovere il cinturino

Da quando è apparsa la prima versione di Mi Band, le generazioni che si sono susseguite hanno tutte portato novità e funzionalità sempre più ...

La Xiaomi Mi Band 4 Global a 10€ con spedizione Gratuita da magazzino Europa! Semplicemente imperdibile!

Ecco in offerta CLAMOROSA l'ancora attuale e bellissima Mi Band 4! Dopo le ultime 2 versioni in bianco e nero, da questa versione avremo la ...

Best seller La Xiaomi Mi Band 4 Global a 10€ con spedizione Gratuita da magazzino Europa! Semplicemente imperdibile!

Xiaomi Mi Band 4 con NFC fa il secondo passo fuori dalla Cina, in Europa

Vedremo mai una smartband di Xiaomi con NFC in Europa? E' vero, abbiamo visto la nascita di Xiaomi Mi Band 5 senza NFC nel nostro paese ma la ...

Come caricare Xiaomi Mi Band 5 e 4 direttamente da smartphone | Video

Senza dubbio Xiaomi Mi Band 5, così come la 4, non hanno problemi di autonomia: rispettivamente possiedono una cella da 125 mAh e da 135 mAh. In ...

Ecco come inviare e leggere appunti su Xiaomi Mi Band 4 e 5 | Guida

Abbiamo da poco visto l'uscita anche in Europa della Xiaomi Mi Band 5. Sebbene molti siano indecisi ancora sul fatto se sia o meno la nuova regina ...

Come creare watchfaces personalizzate su Xiaomi Mi Band 4 e Mi Band 5

Se parliamo di wearable a basso costo senz'altro viene in mente la lineup che da diversi anni domina il mercato, ossia la serie Mi Band di Xiaomi ...

Xiaomi Mi Band 4 da record: E’ la smart band più venduta al mondo

Mentre aspettiamo il lancio ufficiale della Xiaomi Mi Band 5, evento già programmato per il 15 luglio, il brand ha appena comunicato un dato molto ...

Xiaomi Mi Band 5 vs Mi Band 4: caratteristiche a confronto

Nella giornata di oggi abbiamo assistito, dopo tanta attesa, all’uscita dell’ultima smartband erede dell’amata Mi Band 4. La Mi Band 5 si presenta ...

Xiaomi Mi Band 4 con NFC in Europa? Forse sì. Si parte dalla Russia

Negli ultimi giorni non facciamo che parlare di Xiaomi Mi Band 5. La prossima regina delle smartbands che dovrebbe arrivare a breve sul mercato ...

Aspettate la Mi Band 5? Prima arriva la Mi Band 4C

Siamo consapevoli di quanto Xiaomi "spinga" con le sue smartbands e non a caso è l'azienda più famosa al mondo con un volume di vendite assolutamente ...

Mi Band 3 e 4 si aggiornano: ora si può sbloccare il proprio laptop

La regina delle smartband si aggiorna e con lei la sorella più grande: Mi band 3 e Mi Band 4 stanno ricevendo in queste ore un importante ...

Realme Band ufficiale: caratteristiche, design e prezzi

Giornata importantissima per Realme India. Questa mattina non solo è stato presentato l'attesissimo Realme 6 e la sua variante Pro ma ha anche fatto ...

Realme Band meglio di Mi Band 4: ecco in anteprima le specifiche tecniche

Il 5 marzo sarà una data importante per il brand Realme, che oltre a deliziarci con i nuovi mid range 6 e 6 Pro, ci darà dimostrazione di non essere ...

Una nuova Mi Smart Band in arrivo: lancio imminente in India

Sono passati pochi mesi dal lancio della Mi Band 4, l'ultima arrivata in casa Xiaomi per quanto riguarda le smart bands. Un grosso upgrade l'ha ...

Il nuovo aggiornamento di Xiaomi Mi Band 4 aggiunge due utili funzionalità

Xiaomi Mi Band 4 è stato ed è tutt'ora un successo di vendite al netto di imperfezioni che ora col nuovo aggiornamento potrebbero essere state ...

Mi Band 4 si aggiorna con la funzione spegnimento automatico del display

Conosciuta in tutto il mondo per gli smartphone, Xiaomi ha anche un settore molto redditizio che è quello degli wearables. Questi ultimi sono ...

Xiaomi guida il mercato dei wearable nel Q2 2019

Sembra passato un secolo da quando i primi dispositivi indossabili hanno cominciato ad apparire sulla scena tecnologia e da allora sono stati fatti ...

Tantissimi aggiornamenti per i device Xiaomi e Mi Band 4

Xiaomi è passata d'azienda che arrivava sempre in ritardo sul rilascio di nuovi aggiornamenti ai propri device, a brand riconosciuto come uno dei ...

“Potremmo lanciare la Mi Band 5 il prossimo anno”

E' proprio questo quello che ha detto Wang Huang, fondatore, presidente del consiglio di amministrazione e amministratore delegato di Huami. ...

Vinci la nuova Mi Band 4 con il contest #DesignWithMi

Xiaomi non è nuova alle attività che uniscono gli utenti e che permettono di creare un collante tra essi e il brand sempre più forte. Lo abbiamo ...

Il cambio di watchfaces su Mi Band 4 è un gioco da ragazzi con quest’app

Xiaomi Mi Band 4 è già un best seller nella propria categoria, complice un prezzo super low cost al netto di funzionalità in grado di competere con i ...

Come installare e cambiare watchface su Xiaomi Mi Band 4

Xiaomi Mi Band 4 è da poco sul mercato ed è già record di vendite ma soprattutto abbiamo visto che l'azienda ha rilasciato in pochissimo tempo il ...

Xiaomi Mi Band 4 si aggiorna ufficialmente in Italiano

Possiamo girarci attorno quanto vogliamo ma da quando Xiaomi ha portato sul mercato la sua personale fitness tracker, ovvero la Mi Band, ha ...

Come impostare la lingua italiana sulla Mi Band 4 China

Il successo della serie Mi Band prodotta da Huami per conto di Xiaomi è innegabile: a parlare sono i numeri da record che vi abbiamo riportato anche ...

Xiaomi Mi Band 4 da record: oltre 1milione di unità vendute in 8 giorni

In effetti era scontato, ma rimane comunque un risultato straordinario quello che la nuova Xiaomi Mi Band 4 è riuscita a registrare in pochissimo ...

Xiaomi Mi Band 4, la regina delle smartband – Recensione

La Mi Band di Xiaomi è in assoluto il device che più è entrato nei cuori della gente, conquistando pensino gli utenti Apple, grazie alla sua ...

Xiaomi Mi Band 4 in omaggio? Ecco come fare

Da una settimana esatta si è svolta la presentazione ufficiale dello Xiaomi Mi 9T, lo smartphone che darà filo da torcere ai competitors più ...

Xiaomi Mi Band 4 è ufficiale: Schermo AMOLED più grande e assistente AI

A poco più di un anno dall'uscita della Mi Band 3 presentata il 31 maggio del 2018, oggi è stata annunciata la nuova generazione della fitness band ...

Xiaomi Mi Band 4: Verrà presentata in Italia il 12 giugno

Come sappiamo già da una settimana circa, giorno 11 giugno, ovvero domani, verrà presentata la fitness band di prossima generazione, la Xiaomi Mi ...

Xiaomi Mi Band 4: Nuovo teaser svela il design della fitness band

La tanta attesa Xiaomi Mi Band 4 è finalmente dietro l'angolo. Come dicevamo in questo post infatti, giorno 11 maggio, ovvero il prossimo martedì, ...

XiaomiToday.it
Logo