iphone 12

Xiaomi Mi 11 vende 20000 unità in un colpo solo. Ecco la conferma che il caricabatterie in confezione non è indispensabile

Quando Xiaomi ha annunciato di lanciare sul mercato il top di gamma Mi 11 seguendo la filosofia ad impatto ambientale adottata da Apple, sono state ...

Xiaomi Mi 11 costa come iPhone 12, ma il suo prezzo è quasi la metà

Nessuna lamentela quest'anno sul prezzo del nuovo flagship Xiaomi Mi 11. I più affezionati ricorderanno sicuramente le critiche ricevute dal suo ...

iPhone 12 ha tante qualità, ma secondo DxOMark nell’audio il re rimane ancora Xiaomi Mi 10 Pro

Come ben saprete da qualche tempo, l'ente DxOMark si occupa di testare secondi i loro severi canoni anche speaker smart, display ed audio in tutta ...

La tecnologia di ricarica MagSafe di iPhone 12 funziona anche sugli smartphone Android

Andando oltre la polemica (a mio avviso più che lecita) dell'assenza del caricatore in confezione dalla nuova line up di iPhone 12, Apple ha ...

Dopo Xiaomi, anche Samsung e OnePlus “bullizzano” i nuovi iPhone 12 di Apple

Come da copione, dopo l'annuncio della nuova line up di iPhone 12 da parte di Apple, si sono scatenate le moltissime lamentele, vuoi per i prezzi ...

iPhone 12 senza caricabatterie, la frecciatina di Xiaomi

Amanti della Mela o non, tutti sanno che ieri sono stati annunciati i nuovi iPhone 12. Un passo avanti dal punto di vista dell'hardware e delle ...

XiaomiToday.it
Logo