android 12

Xiaomi cerca tester per Android 12: lista dispositivi e come partecipare

Xiaomi come di consueto permette a tutti (o quasi) i Mi Fans di partecipare alle Beta o quantomeno a programmi Mi Pilot per provare in anteprima ...

Android 12 Beta 5: le novità nell’attesa del lancio ufficiale

La versione finale di Android 12 è già dietro l'angolo. Google conferma che il suo lancio ufficiale avverrà tra poche settimane, probabilmente tra ...

Xiaomi Mi 11 si aggiorna alla prima beta di Android 12 | Download

Sebbene non esista ancora una lista ufficiale di smartphone Xiaomi che riceveranno Android 12, sappiamo che alcuni dispositivi lo faranno di certo. ...

Android 12 porterà a tutti una delle funzioni esclusive dei Pixel

Si sa, i Pixel di Google sono gli smartphone meglio supportati in assoluto. E in effetti non potrebbe essere diversamente. Ma le cose con Android 12 ...

Le nuove suonerie e i toni di Android 12 sono disponibili per il download

Android 12 è sempre più vicino e con lui anche le sue novità, tra cui le nuove suonerie. Abbiamo avuto modo di parlare di tutte le cose belle che ...

Android 12: inizia il test MIUI per queste famiglie di smartphone Xiaomi

Lo scorso 18 maggio abbiamo visto come Android 12 fosse installabile su Xiaomi Mi 11, Mi 11 Ultra e Mi 11i. In definitiva, quindi, questi tre ...

Android 12 Beta 3: ecco tutte le novità dell’aggiornamento

Google ha annunciato Android 12 durante la sua conferenza I/O a maggio , svelando un importante aggiornamento dell'interfaccia utente chiamato ...

Android 12 consente di provare i giochi prima di scaricarli

Quante volte dobbiamo scaricare un gioco di grandi dimensioni ma dobbiamo aspettare molto tempo prima di giocarci? Attualmente, infatti, bisogna ...

Ecco tutti gli smartphone Xiaomi, POCO e Redmi che riceveranno Android 12

Teoricamente siamo agli sgoccioli circa la prossima interfaccia personalizzata del brand cinese, ovvero la MIUI 13, la quale dovrebbe debuttare ad ...

Android 12 arriva per OnePlus 9 e 9 Pro, ma c’è un grosso problema

OnePlus 9 e 9 Pro ricevono prima degli altri, ma insieme ad alcuni modelli di Xiaomi, la prima relase di Android 12. Il nuovo sistema operativo del ...

Xiaomi Mi 11, Mi 11 Ultra e Mi 11i ricevono Android 12: ecco come

La notizia del giorno: gli utenti possessori di Xiaomi Mi 11, Mi 11 Ultra, e Mi 11i possono finalmente fare il salto in avanti e iniziare ad ...

Android 12 è ufficiale e queste sono tutte le novità che porta

Dopo mesi e mesi di leaks e di importanti informazioni da parte degli sviluppatori, Android 12 è finalmente uscito allo scoperto. Durante il Google ...

Android 12 completamente a nudo grazie a Jon Prosser

Nell'ultimo periodo Jon Prosser si sta dando alla pazza gioia, prima con i render di Google Pixel 6 e ora con Android 12. Nel suo più recente leak ...

OnePlus introdurrà lo store dei temi con Android 12 e OxygenOS 12

OnePlus ha spoilerato una sorpresa grandissima che in tanti hanno richiesto. Con l'arrivo del prossimo major update, dunque Android 12 accompagnato ...

La Game Mode su Android 12 farà un grosso salto in avanti

Android 12 è arrivata alla terza beta e porta con sé tantissime novità. Abbiamo avuto modo di vedere alcune delle migliorie apportate rispetto ad ...

Quante novità ha Android 12 nell’ultima beta!

Android 12 sta per arrivare con una miriade di funzionalità nuove. Ne abbiamo viste alcune nelle settimane scorse, provenienti dalle Beta 1 e Beta ...

Ottieni Android 12 sul tuo smartphone Xiaomi, Redmi e POCO!!! (titolo altamente clickbait)

Quante volte avete sentito dire che l'interfaccia MIUI di XIaomi è una delle migliori nel panorama Android, soprattutto per quel che concerne il ...

Android 12 avrà un traduttore veloce integrato

Le novità di Android 12, che dovrebbe uscire in versione pubblica a settembre, saranno moltissime. Abbiamo visto ad esempio a rotazione automatica ...

Qualcomm pensa alla propria Nintendo Switch, ma con Android 12

Qualcomm ha le mani in pasta un po' ovunque e a quanto pare sta pensando anche ad una console proprietaria. Non è la prima volta che sentiamo una ...

Lista dei 12 processori Qualcomm che riceveranno Android 12 per primi

Il rilascio della versione del sistema operativo Android 12 per un particolare smartphone dipende da diversi fattori e uno dei più importanti è la ...

Android 12 permetterà di fare chiamate di emergenza ancora più facilmente

Dopo che Google ha rilasciato la prima versione beta di Android 12, le innovazioni di sistema sono diventate note. Qualcosa è cambiato in termini di ...

Android 12 arriva per i dispositivi Google Pixel | Download e rollout

Ecco come procedere al download di Android 12 Developer Preview, ma attenzione: non è un aggiornamento per tutti quanti ma solo per gli sviluppatori!

Android 12 per pigri: rotazione automatica basata sulla posizione del viso

Nell'ultimo periodo, quotidianamente, escono notizie riguardanti Android 12. Sebbene tanti dispositivi ancora non abbiano ricevuto l'aggiornamento ...

Android 12 sta lavorando alla modalità ad una mano nativa, era ora!

Android 12 introdurrà una miriade di novità secondo quanto abbiamo appreso nei giorni scorsi. Il nuovo sistema operativo che dovrebbe uscire in ...

MIUI 13 e Android 12: ecco le novità e la lista dei modelli che saranno aggiornati

Sembra quasi assurdo parlarvi di già della futura MIUI 13, quando da poco è stata annunciate la MIUI 12.5 che per certi versi ha lasciato l'amaro in ...

Android 12, sappiamo la data di rilascio della prima build

Android 12 uscirà quest'anno, abbiamo avuto la conferma da fonti attendibili. PhoneArena, ha rivelato che la prima build preview beta, dunque per ...

Scarica gli sfondi di Android 12 in anteprima | Download

Ecco come avere un pizzico di Android 12 sul proprio smartphone: disponibili al download i primi sfondi "ufficiali" del sistema operativo

Ecco come sarà Android 12: primi screenshot mostrano l’OS by Google

Abbiamo a lungo parlato delle interessanti features che Android 12 porterà sui nostri dispositivi. Abbiamo visto come bloccherà il sideload delle ...

Android 12: Google blocca il sideload delle app, proprio come Apple

La caratteristica principale, o meglio una delle principali, che distingue Android da iOS è quella di poter installare le applicazioni di terze ...

Android 12 ci permetterà persino di colorare le app a piacimento

Personalizzazione, personalizzazione, personalizzazione! Questo grida Android 12, ovvero la prossima versione del sistema operativo ormai più famoso ...

XiaomiToday.it
Logo