android 12

Xiaomi Mi 11 Lite 5G NE si aggiorna a MIUI 13 Global e Android 12 | Download

Abbiamo da poco visto che Xiaomi Mi 11 Lite 5G si è aggiornato alla MIUI 13 Global ed Android 12. Sebbene in via Beta, questo device può provare già ...

Telefono di Google: l’app sarà presto aggiornata con novità grafiche

L'app Telefono di Google non è molto amata dagli utenti. In particolare, quelli che utilizzano un dispositivo Xiaomi, non hanno digerito molto il ...

Xiaomi 11T si aggiorna a MIUI 13 Global e Android 12 | Download

Dopo che Xiaomi 11T Pro ha ricevuto MIUI 13 Global qualche giorno fa, oggi è il turno della versione "base". La famiglia è composta da soli due ...

OnePlus 8, 8T e 8 Pro: arriva Android 12 con la prima beta OxygenOS 12

Mentre OnePlus si prepara al lancio di OnePlus 10 Pro Global, gli sviluppatori di OxygenOS non smettono di lavorare ai dispositivi più vecchi. ...

Xiaomi Mi 11 si aggiorna a MIUI 13 Global e Android 12 | Download

L'ultima famiglia di smartphone Xiaomi (in ordine cronologico) ad uscire in Europa si sta aggiornando piano piano alla MIUI 13 Global e ad Android ...

Xiaomi 11T Pro si aggiorna a MIUI 13 Global e Android 12 | Download

Abbiamo visto che diversi smartphone della undicesima generazione, come Xiaomi Mi 11 Lite 4G, si sono aggiornati alla MIUI 13 Global e Android 12. ...

Xiaomi Mi 11 Lite 5G si aggiorna a MIUI 13 Global e Android 12 | Download

Abbiamo da poco visto che Xiaomi Mi 11 Lite 4G si è aggiornato alla MIUI 13 Global ed Android 12. Sebbene in via Beta, questo device può provare già ...

Android 12: Material You sarà OBBLIGATORIO per tutti

Android 12 ha portato tante novità tra cui Material You. Si tratta di un nuovo sistema di sfondi e temi che si adattano automaticamente allo ...

Redmi Note 8 (2021) si aggiorna a MIUI 13 Global e Android 12 | Download

Della serie Redmi Note, non soltanto l'ultimo Note 11S ha ricevuto la MIUI 13 Global, ma anche il "più vecchio" Redmi Note 8. Nello specifico, è il ...

Android 12 anche su POCO F1, Redmi Note 7 Pro, Mi 8 e Mi MIX 2S | Download

Android 12 è arrivato ufficialmente per Xiaomi Mi 11 Lite e la serie Redmi Note 10. Per altri dispositivi nuovi ancora non ne abbiamo notizia, ma ...

realme “fa retromarcia”: realme Pad riceverà Android 12, ecco quando

Qualche tempo fa è stato detto che realme Pad non avrebbe ricevuto Android 12. Questa affermazione sembrava essere confermata dall'azienda stessa ...

Xiaomi Mi 11 Lite si aggiorna a MIUI 13 Global e Android 12 | Download

Abbiamo appena visto che Redmi Note 10 e Redmi Note 10 Pro si sono aggiornati a MIUI 13 ed Android 12. Sebbene in via Beta, i due device possono ...

Redmi Note 10/Pro Global si aggiorna a MIUI 13 e Android 12 | Download

Dopo che Redmi Note 10 si è aggiornato a MIUI 12.5 Enhanced in versione Global, ecco che anche la MIUI 13 arriva per questo dispositivo. ...

Ufficiale: la serie Xiaomi Mi 11 Lite si aggiornerà a MIUI 13 e Android 12

Xiaomi Mi 11 Lite si aggiornerà ad Android 12 e MIUI 13? Abbiamo visto che esiste una lista ufficiale di Xiaomi che si aggiorneranno alla MIUI 13. ...

Diversi Xiaomi, Redmi e POCO possono già aggiornarsi ad Android 12!

Le custom ROM potrebbero non essere apprezzate dal 90% degli utenti ma è l'unico modo di ridare vita ad un dispositivo in fase di EoL (End of Life). ...

Surreale: Xiaomi Mi A1 si può aggiornare ad Android 12

Chi ricorda l'adesione di Xiaomi al progetto Android One sicuramente ricorderà Xiaomi Mi A1. Questo dispositivo è stato il primo del brand a ...

POCO F3 sta iniziando ad aggiornarsi ad Android 12

Giusto l'altro ieri abbiamo visto come POCO F2 Pro (aka Redmi K30 Pro in Cina) ha iniziato a ricevere l'aggiornamento ad Android 12. Il nuovo ...

OnePlus 9 e 9 Pro si aggiornano ad OxygenOS 12 stabile e Android 12

OnePlus 9 e 9 Pro sono senza dubbio i migliori dispositivi top di gamma del 2021. Molti dissentiranno poiché all'inizio sono sorti problemi di ...

POCO F2 Pro sta iniziando ad aggiornarsi ad Android 12

Android 12 è uscita ufficialmente sotto forma di beta qualche tempo fa. Da quel momento molti si sono divertiti a promuovere delle liste più o ...

Xiaomi Mi 10 e 10 Pro iniziano ad aggiornarsi ad Android 12

Android 12 ha debuttato precisamente due mesi fa e in quel momento è anche uscita una lista di smartphone Xiaomi che si sarebbero aggiornati al ...

Serie OnePlus 8: ecco la prima Closed Beta di OxygenOS 12 e Android 12

OnePlus 8, 8T e 8 Pro, dopo la serie 9, si aggiornano ad Android 12 e OxygenOS 12. Mentre però l'ultima serie uscita quest'anno ha ricevuto la ...

OnePlus 9 e 9 Pro: ecco la seconda Beta di OxygenOS 12 | Download

OnePlus 9 e 9 Pro sono gli ultimi top di gamma dell'azienda cinese e, contrariamente a tanti altri brand, questa ha permesso il rilascio degli ...

Xiaomi utilizzerà una feature esclusiva dei Google Pixel

Con la presentazione di Android 12, Xiaomi si è trovata in prima linea ad aggiornare i propri dispositivi. Certo, si tratta di un aggiornamento per ...

Android 12 arriva per tanti Xiaomi, Redmi e POCO anche vecchi | Download

Android 12 sarà un regalo molto ben accetto per tutti gli utenti. le novità che porta sono molteplici e se ancora non avete visto di che si tratta, ...

Esistono dei “requisiti di sistema” per Android 12: ecco quali

Dopo il rilascio di Android 12, Google ha pubblicato un Compatibility Definition Document (CDD) per la nuova versione del sistema operativo. Questa ...

I tre Redmi più amati si aggiornano ad Android 12 con le custom ROM

Android 12 è arrivato in maniera non ufficiale su Xiaomi Mi 9T Pro giusto pochi giorni fa ma gli sviluppatori, come sappiamo, sono sempre all'opera. ...

Xiaomi, brick dopo l’aggiornamento ad Android 12: facciamo chiarezza

Xiaomi è stata tra le prime aziende, se non la prima, ad annunciare l'arrivo di Android 12 su alcuni dei propri dispositivi. Nello specifico, i più ...

Xiaomi Mi 9T Pro è il primo a ricevere Android 12 con una ROM custom

Android 12 ha debuttato ieri e a dirla tutta, non esistono liste ufficiali comunicate dalle singole aziende che fanno riferimento ai modelli che si ...

Xiaomi Mi 11 si aggiorna ad Android 12 | Download

Con nostra grande sorpresa Xiaomi Mi 11 è il secondo smartphone dell'azienda ad aggiornarsi ad Android 12. Il Mi 11i, nella giornata di ieri, si è ...

Xiaomi Mi 11i si aggiorna ad Android 12 | Download

Con nostra grande sorpresa Xiaomi Mi 11i è il primo smartphone dell'azienda ad aggiornarsi ad Android 12. L'ultima versione del sistema operativo, ...

XiaomiToday.it
Logo