Android 11

Android 11 arriva su POCO F1 e Xiaomi Mi A2 con queste ROM custom

L'arrivo di Android 11 è alle porte. Questo aggiornamento è forse il più atteso, per noi xiaomisti, anche più di MIUI 12. E' vero che alcuni utenti ...

OnePlus 5 e 5T ricevono Android 11 con la ROM custom YAAP | Download

Non è tra gli ultimi flagship dell'azienda ma comunque uno dei più amati insieme a OnePlus 3 e 8. Parliamo di OnePlus 5 e 5T, sua versione più ...

Abbiamo una data di uscita per Realme UI 2.0 basata su Android 11

Pochi giorni fa abbiamo visto nel dettaglio tutte le features che verranno introdotte nella nuova skin Realme UI 2.0 basata su Android 11. Purtroppo ...

Realme UI 2.0: primo sguardo alla skin basata su Android 11 | Foto

Nella giornata di oggi ci sono state tante novità per quanto riguarda il brand gemello di Realme. Oppo infatti ha rilasciato in fase beta, per ...

Android 11 arriva su Xiaomi Mi 9T Pro con questa ROM custom

E' notizia di pochi giorni fa l'arrivo ufficiale di Android 11 su alcuni dispositivi Pixel di casa Google. In tempi record Xiaomi è riuscita a ...

Xiaomi è una delle prime aziende a portare Android 11 stabile sui propri smartphone

Se nell'ultimo periodo la MIUI 12 si è fatta attendere su molti dispositivi andando lungo nel rilascio rispetto la tabella di marcia, per quel che ...

ColorOS 8: ecco quando e per chi inizierà la beta basata su Android 11

Alcuni utenti stanno aspettando ancora Android 10 e a causa di alcuni ritardi anche ColorOS 7. Nessuna paura poiché arriverà sicuramente per tutti ...

Android 11: inizia il beta test fuori dalla Cina per questi devices Xiaomi

AGGIORNAMENTO - 02/09/2020 - Trovate tutto a fine articolo Era questione di pochi mesi prima che la fase di beta test uscisse dalla Cina. I primi ...

Affascinati dal Back Tap di iOS 14? Ecco come averlo su qualsiasi smartphone Android con l’app Tap Tap

Per quanto siano molteplici le funzioni che i nuovi aggiornamenti software ci regalano, quelli che rimangono in mente sono quello che ci fanno ...

Una beta di MIUI 12 porta Android 11 sullo Xiaomi Mi Note 10

Uno degli smartphone più apprezzati del brand Xiaomi è il Mi Note 10, un perfetto connubio di performance al netto di un prezzo davvero competitivo, ...

Realme UI 2.0 e Android 11: ecco le novità e quali smartphone si aggiorneranno

Una vera rivelazione in termini di aggiornamenti è l'azienda Realme che ultimamente sta dandosi molto da fare per portare il futuro OS Android 11 ...

Android 11 in arrivo per Xiaomi! Ecco quali saranno i device supportati

  Gli utenti affezionati al brand si stanno molto scaldando per il rilascio della MIUI 12 per i propri dispositivi. ...

OnePlus: ufficiale l’AOD (Always On Display) in arrivo a breve

Ammettiamono, la OxygenOS piace a tutti. Anche se non è la migliore delle personalizzazioni basate su Android, è fatta bene. Certo, la MIUI è ad ...

Redmi Note 5 Pro può montare Android 11, ecco come | Download

Mentre una buona parte di utenti Xiaomi e Redmi sia ancora in attesa dell'ultima release del sistema operativo famoso per la mascotte del robottino ...

Mostrato il look della nuova Realme UI 2.0 su base Android 11

Molti smartphone ancora faticano a ricevere Android 10 mentre altri già guardano oltre, sviluppando le proprie interfacce di sistema sulla nuova ...

Serie Oppo Find X2: Inizia il rilascio della beta di Android 11

Agli inizi di giugno ci era giunta voce che la nuova serie Oppo Find X2 sarebbe stata testata con l'ultimo sistema operativo di casa Google, Android ...

MIUI 12 Android 11 Beta 1 rilasciata per Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro

Dopo averlo anticipato circa una settimana fa, Xiaomi ha adesso rilasciato la nuova MIUI 12 su base di Android 11 Beta 1. La ROM sarà disponibile per ...

Vivo NEX 3S 5G e iQOO 3 ricevono Android 11 Beta 1

Il produttore di smartphone cinese Vivo ha appena rilasciato la nuova Android 11 Beta 1 tramite il programma "Developer Preview Program". La nuova ...

Xiaomi annuncia i primi smartphones che riceveranno Android 11

Purtroppo abbiamo visto come alcuni devices tra cui Xiaomi Mi Mix 3 5G fanno fatica a ricevere l'ultima major release del sistema operativo del ...

Ufficiale: Android 11 in arrivo su Oppo Find X2 Pro

Sono mesi e mesi che se ne parla. Da quando è uscita fuori la notizia dell'uscita delle prime beta di Android 11, i devices che ancora non hanno ...

iQOO 3 sarà aggiornato ancora per Android 11 e 12

Quando si compra un dispositivo, soprattutto se di provenienza cinese, ci si chiede sempre se verrà aggiornato e supportato nel tempo. Tolte le ...

Xiaomi Mi 10 Pro beccato con MIUI 12 e Android 11

Da quando è uscita sul mercato europeo e italiano la serie Mi 10, tutti hanno criticato il brand per il prezzo elevato. Un po' più giustificato è il ...

MIUI 12: ecco un’anteprima delle features che troveremo | Video

A meno di un anno dall'uscita della MIUI 11, precisamente il 24 febbraio, eccoci a parlare della MIUI 12. La dodicesima release della skin ...

Realme UI 2.0 è già in sviluppo, conferma del CMO del brand

La missione di Realme è sempre stata quella di portare a tutti degli smartphones migliore. E' l'azienda stessa a dirlo: anche il CMO Francis Wang lo ...

MIUI 12: spunta una prima roadmap con le date di uscita

Si parla di MIUI 12 da gennaio di quest'anno, pochi mesi dopo l'uscita ufficiale globale della MIUI 11 avvenuta a settembre 2019. Poco o nulla si sa ...

MIUI 12: dalla Cina arrivano le prime indiscrezioni sulle features

Come abbiamo visto qualche giorno fa, non appena la quasi totalità dei dispositivi Xiaomi e Redmi hanno ricevuto l'update per MIUI 11, è uscita la ...

Realme promette due major release Android per la serie X

L'ostacolo maggiore che un'azienda novella nel panorama degli smartphone, come Realme, è senza dubbio quello di far capire agli utenti che non vi ...

XiaomiToday.it
Logo