Android 11

Nubia Z20 e Red Magic 3 ricevono l’aggiornamento stabile di Android 11

Quello degli aggiornamenti è un tema che sta sempre a cuore all'utenza che si avvicina all'acquisto di determinati smartphone, soprattutto quelli ...

OnePlus 7 e 7 Pro riceveranno Android 11: ecco quando

E' stato un colpo duro quello inferto da OnePlus agli utenti il giorno in cui è stato confermato che OxygenOS 11 non sarebbe arrivata su uno ...

Provate Pixel Experience con Android 11 su OnePlus 8/8Pro/8T e OnePlus 3/3T

Non ci sono dubbi che la OxygenOS di OnePlus sia una delle migliori skin in circolazione se parliamo di stabilità. Nonostante questo però, dal ...

Xiaomi Mi 10 Lite riceve Android 11 globalmente | Download

Gli ultimi mesi dell'anno, oltre ad essere i più attesi poiché portano la fine di questo triste 2020, sono i più pregni di aggiornamenti a quanto ...

vivo X51 si aggiorna in tempi record ad Android 11 in Italia

Giusto pochi minuti fa ci siamo lasciati con le prime immagini reali di vivoX60, il prossimo flagship che uscirà entro dicembre (o almeno così si ...

Google: novità su Voice Access, Emoji, Maps, Android Auto, Nearby Share

Quest'anno Google ha introdotto numerosissime novità con Android 11. Due delle più attese e richieste sono state la registrazione dello schermo ...

Xiaomi Mi 10 Pro riceve globalmente Android 11 stabile | Download

Era il 24 luglio quando Xiaomi Mi 10 Pro riceveva per la prima volta la MIUI 12 in versione Global Stabile ed era il 18 giugno quando lo stesso ...

POCO F1 riceve Android 11 grazie ad Android Experience | Download

Giusto pochi giorni fa l'ultimo flagship di casa POCO ha ricevuto Android 11 in via Stabile e Global. Questo significa che tutti gli utenti che hanno ...

POCO F2 Pro riceve Android 11 in versione Global con l’ultimo aggiornamento MIUI 12

Pochi giorni fa, in concomitanza del lancio del nuovo entry level POCO M3, vi abbiamo raccontato circa l'intenzione del brand di cominciare a ...

Xiaomi Mi 10 comincia a ricevere Android 11 | Download

Onde evitare gli stessi problemi che diverso tempo fa si sono manifestati con Xiaomi Mi 9T e Mi 9T Pro, è doveroso comunicare a tutti gli utenti che ...

Redmi Note 8/8T ricevono Android 11 con queste ROM custom | Download

Nonostante le liste non ufficiali (e potenzialmente false) di dispositivi Xiaomi e Redmi che riceveranno Android 11, in alcune zone come l'India ...

L’ultimo aggiornamento stabile MIUI 12.1.3 per Redmi K30 Pro Zoom introduce Android 11 (di nuovo)

Uno degli smartphone interessanti commercializzati dalla nostra amata Xiaomi che non ha raggiunto i nostri confini è senza dubbio il Redmi K30 Pro ...

Android 11 Beta raggiunge Realme X50 Pro con l’update di Realme UI 2.0

Realme, nonostante la giovane età nel panorama degli smartphone ha già raccolto molti successi e fiducia da milioni di utenti che si sono affidati ...

Xiaomi e Redmi: Android 11 custom per tutti i modelli supportati | Download

La prossima release Android 11 si farà aspettare un pochino per certi smartphones Xiaomi. Alcuni addirittura non la riceveranno. A tal proposito per ...

MIUI 12 e Android 11: le novità grafiche dell’interfaccia di Xiaomi

Non tutti i dispositivi del brand, tra quelli Xiaomi e Redmi, hanno ancora ricevuto Android 10. Gran parte sì, ma non tutti. Alcuni non riceveranno ...

MIUI e Android: aggiornamenti previsti per tutti i modelli Xiaomi e Redmi

Dal rilascio della MIUI 12 purtroppo sono emerse moltissime criticità, tra qui i tempi di rilascio dell'aggiornamento che va a rilento. Molto a ...

Redmi K20 (Xiaomi Mi 9T) riceve ufficialmente Android 11 | Download

Nonostante i primi problemi riguardanti Xiaomi Mi 9T e la ricezione della MIUI 12, il brand non sta con le mani in mano e comincia a far uscire ...

OnePlus 8 e 8 Pro: Android 11 non va, rollback Android 10 | Download

Purtroppo l'uscita di Android 11 non ha soddisfatto tutti quanti. Questa, a braccetto con la OxygenOS 11 crea non pochi problemi. Ne abbiamo parlato ...

OxygenOS 11 per la serie OnePlus 7 non arriverà quest’anno

Proprio ieri è iniziato il rollout ufficiale di OxygenOS 11 per i dispositivi OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro. Il nuovo aggiornamento porta tantissime ...

INCREDIBILE!!! Xiaomi Mi 5, Mi 5S e Mi 5S Plus ricevono Android 11

Uno degli smartphone più popolari e che ha contribuito al successo del brand Xiaomi nel mondo è rappresentato dal mitico Mi 5, ad oggi forse l'unico ...

A volte ritornano… grazie a LineageOS 18, lo ZUK Z2 si aggiorna ad Android 11

Eh si amici, il glorioso ZUK Z2 di Lenovo torna a far parlare di sè, perchè a distanza di 4 anni dal suo debutto sulle scene del mercato ...

Android 11 arriva per Xiaomi Mi 6 e Redmi Note 7 con questa ROM custom

Sappiamo bene che diversi dispositivi, i più datati, non riceveranno ufficialmente l'aggiornamento ad Android 11. E' fisiologico: il supporto per ...

Mi Home mostra gli smart devices nel Power Menu di Android 11 | Foto

E' da pochissimo iniziato il rollout di Android 11 per alcuni dei dispositivi Xiaomi. Questo comincia dalla Cina per poi passare al ramo Global nei ...

OnePlus: Android 11 stabile prima del previsto sulla serie 8

Da non molto l'azienda ha rilasciato le versioni beta dell'ultima OxygenOS 11. Le critiche sono poche, i complimenti sono tanti. Bisogna riconoscere ...

Il modding regala Android 11 a Realme 3 Pro

Una della aziende che ultimamente ha seguito di più i propri dispositivi in termini di aggiornamento è stata Realme, ma il numero di smartphone da ...

Redmi Note 7 riceve Android 11 con questa ROM custom | Download

Sappiamo che i dispositivi più datati, quelli che hanno ricevuto già 3 major release, non potranno godere delle nuove features in arrivo su Android ...

Android 11 disponibile per OnePlus 3 e OnePlus 3T | Download

Sì è strano leggerlo, ma la community degli sviluppatori ha deciso di tenere aperto ogni spiraglio anche per gli OnePlus più vecchi. Parliamo oggi ...

OxygenOS 11 Beta 2 basata su Android 11 è ora disponibile per OnePlus 8/8Pro | Download

OnePlus ha lanciato la seconda beta aperta della nuova OxygenOS 11 per tutti i dispositiv appartenenti alla serie 8. Le migliorie, oltre che le ...

Niente Android 11 per Redmi Note 8/ 8T e Note 7. Allora via al modding con LineageOS 17.1

Quello degli aggiornamenti di sistema è un tema sempre scottante, soprattutto se messo in relazione ad aziende come Xiaomi, che all'anno sfornano ...

Android 11 per Xiaomi Mi 9T Pro, Xiaomi Mi 8, Redmi Note 5 Pro, Redmi Note 8/8T e Redmi Note 9S con queste ROM custom

Nella giornata di ieri abbiamo visto come due dei dispositiv più "anzianotti" del brand possano contare sul supporto, sebbene non ufficiale, di ...

XiaomiToday.it
Logo