Android 11

Android 11 arriva anche per questi Xiaomi che davamo per “spacciati”

Android 11 purtroppo non sarà disponibile ufficialmente per alcuni smartphone Xiaomi. Tra questi figurano anche vecchi top di gamma che ancora oggi ...

Oppo Find X2 Lite si aggiorna finalmente ad Android 11

Oppo Find X2 Lite è stato uno dei dispositivi più apprezzati del 2020, anche se l'azienda ha da poco fatto uscire il suo erede Find X3 Lite. Il ...

Xiaomi Mi 10T Pro ha non pochi problemi dopo l’update ad Android 11

La MIUI 12 è arrivata da qualche mese su Xiaomi Mi 10T Pro e Android 11, per alcuni rami, ancora deve arrivare in pianta stabile. Per gli utenti ...

OnePlus 7T e 7T Pro si aggiornano ad OxygenOS 11 stabile con Android 11 | Download

E' arrivato il momento anche per OnePlus 7T e 7T Pro, dopo mesi di ritardi, a ricevere l'aggiornamento alla OxygenOS 11 che porta anche Android 11. ...

Xiaomi Mi Note 10/Pro Global si aggiorna ad Android 11 | Download

Xiaomi Mi Note 10 standard e Mi Note 10 Pro ricevono Android 11 con l'ultimo aggiornamento: a fine articolo il link per il download

Xiaomi Mi 10T / Pro Global si aggiornano ad Android 11 (solo Mi Pilot) | Download

Xiaomi Mi 10T e Mi 10 T Pro sono tra gli ultimi dispositivi del brand che, tuttavia, non sono ancora stati aggiornati ad Android 11. Purtroppo però ...

Xiaomi Mi 11 – Una vera BOMBA!!! (ma qualche cartuccia è a salve) | RECENSIONE ITA

https://youtu.be/9puxGs0Bsp4 Uno dei primi, se non il primo, smartphone ad arrivare sul mercato con il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 888 ...

Xiaomi Mi 10T Lite si aggiorna ad Android 11 | Download

Anche Xiaomi Mi 10T riceve Android 11: da questo momento tutti gli utenti con ROM Global Stabile possono installare l'aggiornamento

Questa ROM con Android 11 per Xiaomi Mi A1 ha una funzionalità UNICA

Descendant XI per Xiaomi Mi A1: una ROM personalizzata unica nel suo genere che oltre a portare Android 11 conta anche i contagiati e i deceduti ...

Xiaomi Mi 10T e Mi 10T Pro: disponibile l’aggiornamento ad Android 11 | DOWNLOAD

| AGGIORANAMENTO | Arriva finalmente Android 11 anche per le versioni EEA, di cui vi lasciamo il link al download nel corso dell'articolo ...

Redmi Note 9S riceve la MIUI 12 Stable ed Android 11 | Link Download

In effetti sembrava strano che uno dei best seller, ancora attuale, non avesse ricevuto l’agognato update a MIUI 12. Parliamo naturalmente di Redmi ...

Android 11 è realtà anche su Xiaomi Mi Note 2

Proprio l'altro giorno vi abbiamo raccontato del fine supporto agli aggiornamenti beta per dispositivi come Redmi Note 7, i quali pertanto non ...

Xiaomi Mi A1 si aggiorna ad Android 11 con la migliore ROM fino ad ora | Download

Xiaomi Mi A1 è il dispositivo più fortunato della serie A, possiamo dirlo. A differenza degli altri due modelli A2 e A3 questo non ha visto in alcun ...

Xiaomi assicura che l’intera serie Redmi Note 9 riceverà presto Android 11

Sono in molti a chiedersi quando arriverà Android 11 sul proprio smartphone e proprio oggi in merito a questa domanda, per tutto il catalogo di ...

Xiaomi e Android 11: ecco la situazione attuale degli aggiornamenti

Premesso che su un terminale equipaggiato con firmware MIUI conta più la versione di questo che del sistema operativo, in molti sono gli utenti che ...

MIUI 12: Android 11 aggiunge i controlli di Google Home al Control Center

Una delle novità che Android 11 ha portato con il suo arrivo sui dispositivi di qualsiasi brand, è la capacità di integrarsi perfettamente con ...

ROG Phone 3 inizia finalmente a ricevere Android 11 Beta

ASUS ROG Phone 3 in ritardo sulla tabella di marcia: Android 11 arriva anche per lui, tuttavia si tratta solo della prima beta

Xiaomi Mi Max 3 si aggiorna ad Android 11, ma con LineageOS 18.1

Come dimenticare Xiaomi Mi Max 3, uno dei dispositivi più amati dagli utenti in quanto ultimo erede della categoria phablet. In un certo senso gli ...

Xiaomi Mi A1 viaggia da paura con Android 11, grazie a POSP | Download

Dopo petizioni, arrabbiature e screzi vari Xiaomi Mi A1  ha ricevuto Android 10, sebbene non con ROM ufficiali. Grazie a progetti come Pixel ...

Xiaomi Mi Note 10 Lite riceve Android 11 con l’ultimo aggiornamento MIUI | Download

Sebbene quasi tutti gli smartphone del brand abbiano ricevuto la MIUI 12, non si può dire la stessa cosa per Android 11. Il rilascio dell'ultimo ...

OnePlus 7: la serie riceve Android 11 con queste ROM custom | Download

Per vie non ufficiali OnePlus 7 e 7T ricevono Android 11: ecco come procedere al download delle ROM personalizzate e godere di tutte le nuove features

OnePlus One è ancora attuale: Android 11 grazie a Lineage OS 18.1

Apple insegna che un dispositivo se costruito a regola d'arte ed ottimizzato a dovere a livello software, riesce tranquillamente a supportare anche ...

Anche OPPO A92 riceve Android 11 tramite la nuova ColorOS 11

Cominciano finalmente a diventare un numero importante gli smartphone che si stanno aggiornando all'ultima creature fimrware di Big G, ovvero ...

Con la nuova ColorOS 11 arriva su OPPO A52 anche Android 11

Quando si compra uno smartphone ci si chiede sempre se l'azienda rilascerà gli aggiornamenti più importanti in termini di sicurezza e sistema ...

Xiaomi Mi A3: stavolta Android 11 ritorna come si deve, senza problemi

Non c'è verso, Xiaomi Mi A3 è il tentativo più fallimentare della storia del brand di integrare Android One. Lo scorso aprile lo smartphone aveva ...

Ufficiale: ecco quando OnePlus Nord verrà aggiornato ad OxygenOS 11

Gli utenti OnePlus stanno attendendo l'aggiornamento alla OxygenOS 11 per diversi dispositivi, in particolare quelli che fanno dalla serie 6 alla 7. ...

Xiaomi Mi A3: petizione dopo il problema dell’aggiornamento ad Android 11

E' stato un fine anno difficile per gli utenti possessori di Xiaomi Mi A3. In generale purtroppo è stato un anno infernale per tutta la serie Mi A ...

Xiaomi come Babbo Natale: Mi 10 Lite 5G ottiene Android 11 anche in Europa (LINK DOWNLOAD)

E' tempo di guaradare al futuro, ed ormai parlare di sistema operativo Android 10 è quasi scontato per i tantissimi smartphone del 2020 tantopiù per ...

E Android 11 sia… Xiaomi Mi A3 riceve il nuovo OS di Google tramite una Custom ROM

Era da un pò di temopo che non sentivamo parlare della serie A, non quella del calcio ma quella dotata di Android One, su cui molti uteni hanno ...

Android 11: ecco tutti (o quasi) gli smartphone che verranno aggiornati

Questa settimana Google ha annunciato ufficialmente il lancio di Android 11 , la nuova versione del suo sistema operativo mobile. Sono tanti i ...

XiaomiToday.it
Logo