T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Telegram Premium: ecco tutte le nuove funzionalità

Torniamo a parlare di Telegram Premium. Da qualche tempo a questa parte si parla del servizio a pagamento, novità per la piattaforma ma anche per gli utenti. In effetti Telegram a pagamento suona un po’ strano vista la pubblicità che Pavel Durov ha sempre fatto: la piattaforma sarà sempre gratuita. E quindi, come collimare le fue cose? Semplice, tramite. Telegram Ads. Si tratta di un programma, come avrete sicuramente capito, che introduce le pubblicità. Ma detto ciò, quali saranno le funzionalità di Premium?

Un succoso leak rivela tutte le novità di Telegram Premium, il servizio della piattaforma di messaggistica che a breve debutterà globalmente

Un canale russo molto vicino alla piattaforma ha rivelato in anteprima quelle che sono le novità di Telegram Premium. Secondo i rapporti, differirà dalla versione “base” non solo visivamente: le innovazioni mireranno ad espandere le capacità del servizio di messaggistica in una varietà di scenari di lavoro. La fonte riporta che il volume dei file trasferiti nella versione Premium sarà ampliato da 2 a 4 GB, mentre aumenterà anche la loro velocità di download rispetto al valore standard. Inoltre, l’abbonamento darà accesso alle trascrizioni di testo dei messaggi vocali e disabiliterà gli annunci.

novità telegram premium

Altre modifiche includono l’accesso a una serie ampliata di reazioni ai messaggi e una raccolta speciale di adesivi con effetti unici, l’archiviazione automatica di tutte le nuove finestre di dialogo e icone aggiuntive per l’applicazione. Gli abbonati riceveranno anche un badge unico accanto al nome del loro profilo e la possibilità di visualizzare avatar video in ogni momento, non solo quando viene rivelata la scheda dell’utente.

Purtroppo, la data di lancio e il prezzo dell’abbonamento a Telegram Premium non sono stati ancora annunciati dagli sviluppatori della piattaforma. Tuttavia, si prevede che il debutto sia dietro l’angolo: alcuni affermano che arriverà proprio questo mese. Che ne dite?

Tags:

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo