T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

TD Tech M40 5G lanciato in Cina: un rebrand / clone del Huawei Mate 40

Come sappiamo, con le sanzioni imposte dagli US, il marchio Huawei non può produrre smartphone con determinati componenti hardware. Bene, per cercare di minimizzare le perdite, la compagnia ha deciso di creare il proprio sistema operativo e permetterne il suo utilizzo ad altri brand, uno di questi è TD Tech.

TD Tech M40 5G lanciato in Cina: un rebrand / clone del Huawei Mate 40

Andiamo quindi a scoprire il nuovo TD Tech M40 5G che come suggerisce il nome non è altro che un rebrand / clone dello Huawei Mate 40.

Il TD Tech M40 5G è dotato di uno schermo curvo OLED da 6,5 ​​pollici, che offre una frequenza di aggiornamento di 90 Hz ed è inoltre classificato per la resistenza alla polvere e all’acqua IP53.

Lo smartphone è alimentato dal SoC MediaTek Dimensity 1000 Plus, quindi un importante upgrade rispetto al vecchio Huawei HiSilicon Kirin 9000 che l’azienda cinese è costretta a utilizzare sui suoi dispositivi a causa delle sanzioni statunitensi.

In quanto alla fotografia, troviamo tre fotocamere sul pannello posteriore che include un sensore primario da 64 megapixel, un obiettivo ultra grandangolare da 16 megapixel e un teleobiettivo da 8 megapixel con zoom ottico 3x. Sul lato anteriore, c’è uno snapper grandangolare da 13 megapixel per scattare selfie e videochiamare.

Per quanto riguarda il software, lo smartphone gira con HarmonyOS basato sul sistema operativo Android. È alimentato da una batteria da 4200 mAh e viene fornito con una ricarica rapida da 40 W tramite la porta USB di tipo C e una ricarica wireless da 40 W.

Lo smartphone andrà in vendita l’11 agosto, con un prezzo di partenza di 3599 yuan (520 euro).

In offerta su Amazon

359,99€
disponibile
5 nuovo a partire da 359,99€
al 29 Marzo 2024 8:40
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 29 Marzo 2024 8:40
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo