T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il primo tablet di OPPO si avvicina: ecco le possibili specifiche

Al momento, girano molte voci sul futuro tablet marchiato OPPO. In precedenza, anche il vicepresidente e presidente di OPPO, Liu Bo, ha rivelato personalmente che OPPO si sta espandendo su tablet PC e lancerà il suo primo tablet PC nella prima metà di quest’anno.

Il primo tablet di OPPO si avvicina: ecco le possibili specifiche

Ben, oggi alcuni blogger hanno rivelato alcuni parametri rilevanti. In particolare è stato riferito che la parte anteriore del primo tablet di OPPO sarà dotata di uno schermo ad alto refresh da 11 pollici a 120Hz con una risoluzione di 2560*1600P, ma non è ancora noto se il materiale specifico sia OLED o LCD.

In termini di design del corpo, è stato riferito che il primo tablet OPPO utilizzerà un telaio ad angolo retto, la parte posteriore è in plastica, le misure del corpo sono 252 * 165 * 6,5 mm e la grande batteria integrata da 8360 mAh supporta 33 W ricarica rapida.

Per quanto riguarda l’aspetto CPU, il tablet sarà dotato del chip Snapdragon 870, che è stato confermato dalle informazioni benchmark precedentemente esposte, e sarà dotato anche di 6GB di memoria.

Vale la pena ricordare che, secondo alcune rivelazioni precedenti, il tablet OPPO supporterà il funzionamento collaborativo tra smartphone e tablet e in futuro aprirà anche la connettività dati di notebook, TV, telefoni, tablet, cuffie e orologi.

In offerta su Amazon

275,71€
disponibile
5 usato a partire da 275,71€
al 16 Aprile 2024 7:50
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 16 Aprile 2024 7:50
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo