Il tablet di OPPO allo scoperto: svelate info su CPU e display

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Oggi, il noto blogger cinese Digital Chat Station ha rivelato le ultime novità sul futuro tablet di OPPO, affermando che il tablet è stato quasi finalizzato e che sarà dotato del processore Snapdragon 870, supporterà un refresh rate elevato di 120Hz ed il marchio ha già iniziato a testare l’interconnessione multiterminale.

Il tablet di OPPO allo scoperto: svelate info su CPU e display

Secondo quanto rivelato, il tablet di OPPO supporterà il funzionamento collaborativo tra smartphone e tablet e in futuro aprirà anche la connettività dati tra notebook, TV, telefoni, tablet, cuffie e smartwatch.

Inoltre, alcune informazioni possono essere ricavate anche dagli screenshot divulgati dal blogger. Ad esempio, gli screenshot indicano che sono supportate frequenze di aggiornamento a due velocità di 120Hz e 60Hz e la risoluzione degli screenshot è 1600×2500, indicando che questo tablet OPPO sarà dotato di un aspect ratio di 16:10, alta frequenza di aggiornamento e risoluzione 2K.

Per quanto riguarda il prezzo che preoccupa molti utenti, Digital Chat Station ha affermato nell’area dei commenti che questo tablet ha una “piccola sorpresa” nel prezzo, ma non ha rivelato la fascia di prezzo specifica.

Attualmente, il segmento tablet è diventato uno delle aree in cui i principali produttori concentrano i loro sforzi. Marchi come OPPO e Vivo hanno chiaramente affermato che faranno sforzi nella direzione del tablet e si prevede che i loro prodotti tablet incontreranno i consumatori nella prima metà del 2022.

8 usato da 319,92€
349,99 499,99
Disponibile
26 Gennaio 2022 17:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 26 Gennaio 2022 17:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo