Advertisement

Su Realme C21Y ci sarà Android Go

Una novità assoluta potrebbe presto fare il suo debutto sugli smartphone Realme: si tratta di Android Go, che dovrebbe fare la sua comparsa sul prossimo Realme C21Y. A confermare questo moniker è stata la certificazione NBTC: il numero di modello è RMX3261 ed in particolare l’elenco FCC ha rivelato alcuni dettagli sulle specifiche tecniche del device in questione.

Realme C21Y: ecco la scheda tecnica con Android Go

Come detto sopra, la principale novità di questo smartphone è la presenza di Android 11 Go, dispositivo che dovrebbe montare un processore Unisoc T610 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibili tramite microSD.

Realme C21Y sarà inoltre caratterizzato da un display LCD IPS da 6,5″, con risoluzione HD+. Il comparto fotografico è composto da una selfie-camera da 5 MP ospitata all’interno della tacca a goccia sul display, mentre sul posteriore ecco un modulo quadrato con tre obiettivi da 13 MP-2MP-2MP e un flash LED.

Advertisement

Completano la scheda tecnica un’ottima batteria da 5000 mAh, con supporto per la ricarica da 10 W, e le connessioni 4G VoLTE, Wi-Fi, Bluetooth 5.0 e il GPS. Presenti la microUSB, il jack audio da 3,5 mm e uno scanner per le impronte digitali sul retro. Al momento non ci sono conferme sul prezzo e sulla disponibilità di questo nuovo dispositivo.

Aggiornato il: 12 Giugno 2021 20:18
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo