Streamingcommunity nuovo indirizzo: tutte le info

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Di recente hai sentito parlare di Streamingcommunity e vuoi sapere qualcosa in più a proposito di questa piattaforma? Molto bene, hai trovato l’articolo che fa per te! In questo focus ti forniremo innanzitutto l’url attualmente funzionante, per poi andare a scoprire qualcosa in più riguardo al funzionamento di questo portale.

Infatti, ciclicamente sul web spunta fuori uno Streamingcommunity nuovo indirizzo. Il motivo è presto detto: le Autorità italiane oscurano e bloccano siti come questo, che risorgono dalle loro ceneri tramite indirizzi url diversi.

Perciò, se non trovi il dominio giusto e vuoi sapere qual è, mettiti comodo: ti daremo tutte le risposte che stai cercando nelle prossime righe. Buona lettura!

Streamingcommunity nuovo indirizzo

Si tratta di un portale dove gli utenti possono vedere film, serie tv e anime gratis, nella maggior parte dei casi anche in italiano. Ovviamente è un sito pirata, che trasmette contenuti di cui non possiede i diritti. Per questo motivo ne sconsigliamo caldamente l’utilizzo.

streamingcommunity nuovo indirizzo

Con questo contenuto non vogliamo in alcun modo incentivarti alla pirateria: le informazioni riportate di seguito sono da intendersi a scopo puramente divulgativo. Perciò non ci assumiamo alcuna responsabilità di un uso differente.

Detto questo, nel momento in cui scriviamo, ci sono diversi indirizzi Streamingcommunity pienamente funzionanti. Ecco la lista:

  • streamingcommunity.agency
  • streamingcommunity.me
  • streamingcommunity.stream

Per la verità, i primi due sono gli url da prendere come riferimento, visto che il terzo dà palesemente dei problemi dal punto di vista della sicurezza. Infatti, al suo interno sono presenti anche virus e malware che potrebbero essere veramente pericolosi per il sistema operativo del dispositivo in uso.

Ad ogni modo, per poter usare gli altri due url “buoni” non devi fare altro che copincollare l’indirizzo sulla barra di ricerca del tuo browser, premere “Invio” e attendere qualche istante.

Verrai reindirizzato sulla home page del sito, dove potrai iniziare ad effettuare tutte le ricerche che hai in mente. Ci sono tantissime categorie con cui puoi filtrare la tua ricerca: trovare così la serie tv o il film che volevi non sarà per nulla difficile.

Ad ogni modo, sconsigliamo di usare tutti questi url: sono siti pieni zeppi di pubblicità, banner pop-up e rallentamenti. Decisamente meglio pagare un abbonamento e vedere un buon contenuto su Netflix, Prime Video ecc. Costano un po’, è vero (ma nemmeno tanto, considerando il servizio che offrono), tuttavia sono sicuri e senza interruzioni fastidiose.

Streamingcommunity nuovo sito

Detto questo, ora dovresti sapere tutto riguardo lo Streamingcommunity nuovo sito, che al suo interno può vantare un catalogo di oltre 20mila titoli, presenti anche sulle principali piattaforme di streaming legale. Il sito oltretutto è organizzato anche piuttosto bene a livello di interfaccia e funzionamento.

Perciò, se non lo trovavi, non è perchè è stato chiuso definitivamente. Si era in verità sparsa la voce di una sua chiusura definitiva, ma così non è stato: i misteriosi sviluppatori alla fine hanno fatto nascere nuovi domini associati a quello vecchio.

Come molti altri siti di questo tipo, periodicamente Stremingcommunity viene chiuso dalla Guardia di Finanza, per poi riemergere sotto nuove sembianze e url diversi. E’ accaduto per siti come Eurostreaming e altri. La storia è sempre la stessa: vengono segnalati, la GDF si attiva, li chiude, ma poi – immancabilmente – tornano online sotto nuove vesti. Il caso più famoso è sicuramente quello di Rojadirecta, ma ce ne sono tantissimi con case history simili.

Ed è per questo motivo che noi di TechToday aggiorneremo questo articolo non appena cambierà l’indirizzo url che ti abbiamo fornito sopra. Ciò potrebbe verosimilmente accadere fra non troppo tempo. Molto bene, a questo punto dovresti avere un quadro più chiaro su questo portale. E a noi quindi non resta che salutarti qui, alla prossima!

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo