Starlive xyz streaming: calcio, f1 e molto altro

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Hai sentito parlare di Starlive xyz e vorresti avere più informazioni su questo sito? Molto bene, hai trovato l’articolo che fa al caso tuo! Nelle prossime righe andremo a darti tutte le indicazioni per avere un quadro chiaro ed esaustivo sul funzionamento di questo portale, che ha delle peculiarità molto interessanti nel panorama dei siti di streaming.

Starlive xyz streaming è una piattaforma che offre ai suoi utenti tantissimi eventi di sport in diretta. Al suo interno potrai trovare ogni tipo di evento sportivo live, dal calcio al tennis, passando per l’NBA e le gare di motori. Tutto ciò che uno sportivo ama insomma, perciò è davvero notevole quello che questo sito offre.

Ovviamente si tratta di un sito illegale, pirata, che non consigliamo in alcun modo. Di seguito dunque troverai una serie di info, il cui intento è quello di divulgare, e certamente non di incentivare la pirateria online. Non ci assumiamo dunque alcuna responsabilità di un utilizzo diverso. Detto questo, partiamo: buona lettura!

Starlive xyz streaming

Starlive è un sito che, come dicevamo, offre un catalogo di eventi live aggiornati quotidianamente. Ma come funziona questa piattaforma? In primo luogo, bisogna recarsi sul sito attualmente funzionante. Si tratta di https://starlive.xyz/, l’url che in questo momento ospita gli eventi messi a disposizione illegalmente dal portale.

starlive xyz streaming

Per utilizzarlo non devi fare altro che copincollare l’indirizzo url sul browser che usi di solito, premere invio e aprire così il sito. Fatto questo, avrai un sito dall’interfaccia semplice e molto efficiente: basta cliccare sul canale che preferisci e ti ritroverai davanti la pagina con la trasmissione dell’evento. O meglio, prima si apriranno tante e tante pubblicità. E questo non è davvero una cosa positiva.

Ma d’altra parte la maggior parte dei siti di questo tipo è pieno di banner e pop-up fastidiosi, che bisogna chudere prima che si possa guardare il contenuto che si vuole. Detto questo, su Starlive puoi vedere tantissimi eventi di tipo diverso, in particolare:

  • partite di Serie A, Champions League, Europa League
  • partite di Serie B
  • gare di Formula 1
  • gare di MotoGP
  • partite di Basket
  • partite La Liga
  • partite Bundesliga
  • partite Ligue 1
  • partite FA Cup
  • tennis

E molto altro, insomma c’è l’imbarazzo della scelta: ogni evento degno di rilevanza viene inserito nel catalogo/palinsesto del portale (pensiamo ad esempio al Superbowl), con qualche problematica però relativa al funzionamento e la presenza di tanta pubblicità.

Starlive xyz serie a

Una delle grandi peculiarità di Starlive xyz è la grande puntualità con cui il palinsesto viene aggiornato, ogni giorno. Infatti, nella home page del sito c’è la data di oggi. Segno che il sito in questione è continuamente presieduto da un team che inserisce i link degli eventi in diretta.

Ovviamente, una delle cose più cercate è Starlive xyz serie a, ovvero le partite del massimo campionato di calcio italiano. Quindi, con questo portale è possibile vedere in diretta tutte le migliori partite della Serie A, che da alcuni anni è completamente ad appannaggio di DAZN.

Detto questo, ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su questa piattaforma. Abbiamo visto in particolare come funziona il sito e soprattutto dove trovarlo. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto.

Prima però vogliamo ricordarti che la nostra guida non intende in alcun modo incentivarti alla visione di un sito come questo. Starlive è un portale pirata, che viene spesso oscurato e bloccato dalle Autorità italiane. Questo perchè trasmette degli eventi in diretta senza avere alcun diritto per farlo. Non ne consigliamo l’uso, anche perchè al suo interno ci sono tantissime pubblicità e gli eventi sono spesso oggetto di buffering e malfunzionamenti.

Ora possiamo davvero salutarti, alla prossima!

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo