Advertisement

Spunta le certificazione che annuncia l’arrivo di OPPO Reno 3 Pro in Europa

Con tutti i ritardi e gli annulli di eventi tecologici dovuti alla pandemia del Coronovirus, ormai quando viene presentato uno smartphone in Cina ci si chiede se mai davvero arriverà nel nostro mercato. Infatti se i produttori ci hanno abituato fin troppo bene che al lancio di un dispositvo quasi immediatamente corrispondeva una versione internazionale ormai a causa del Covid-19 sembra di essere tornati ad almeno 5 anni fa.

Sta succedendo la stessa cosa al recente OPPO Reno 3 Pro, presentato a dicembre in Cina assieme al fratello minore, ed al momento confinato in Cina perchè di un debutto europeo non si ha nessuna traccia. Ma qualcosa sembra muoversi nel verso giusto. Notizia di poco fa circa l’avvistamento di una variante dedicata al mercato indiano, equipaggiata con processore Helio P95 e Dual Selfie Camera, ma ben presto potremmo beneficiare tutti di OPPO Reno 3 Pro, in considerazione di una certificazione Bluetooth apparsa on line poche ore fa.

Spunta le certificazione che annuncia l’arrivo di OPPO Reno 3 Pro in Europa

 

Advertisement

Il documento in questione fa riferimento ad uno smartphone siglato CPH2009 e conferma la presenza di un pannello AMOLED da 6.5″ e del chipset Snapdragon 765G (SM7250). Inoltre, la certificazione Bluetooth SIG evidenzia anche una selfie camera da 32 MP e una Quad Camera da 48 + 13 + 8 + 2 MP, chiari indizi che fanno trasparire che OPPO possa rilasciare presto il suo Reno 3 Pro per il mercato globale, probabilmente con connettività 5G.

Tutto deve essere confermato ufficialmente dall’azienda, ora impegnata nel lancio di Find X2 e X2 Pro che avverrà il prossimo 6 marzo. Probabilmente passati i riflettori per i due flagship, OPPO potrebbe organizzare il lancio in Europa di Reno 3 Pro e chissà che non prenda la palla al balzo per portarci direttamente un tris di device composto da Find X2, X2 Pro ed OPPO Reno 3 Pro. E voi quale preferite tra i tre dispositivi?

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday