Sport 365 live: nuovo indirizzo e tutte le info

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Sul web ci sono tantissimi siti di streaming sportivo. Uno di questi è Sport 365, portale che mette a disposizione degli utenti che lo visitano eventi di sport live di ogni tipo. Non solo calcio, ma anche molte altre discipline.

In questo approfondimento andremo a scoprire nel dettaglio cos’è e come funziona questo sito, che nel corso degli ultimi tempi si è ritagliato un ruolo da protagonista per quanto riguarda lo streaming in diretta dei migliori eventi sportivi quotidiani.

Ovviamente si tratta di una piattaforma completamente illegale. Non possiamo dunque che sconsigliarne l’utilizzo: il contenuto riportato qui di seguito non è da intendersi che a scopo puramente informativo. Perciò non ci assumiamo alcuna responsabilità di un utilizzo diverso. Buona lettura!

Sport 365 live

Ma andiamo con ordine. Sport 365 live è un portale di streaming online, di carattere sportivo. Al suo interno è possibile vedere eventi sportivi di ogni tipo, tra cui:

  • calcio
  • tennis
  • F1
  • Moto GP
  • basket
  • ciclismo
  • rugby

E molto altro. Il tutto semplicemente con pochi click e in maniera completamente gratuita. Non c’è nemmeno bisogno di registrazione. Quindi, è anche molto comodo da utilizzare, al netto di alcune problematiche. In primis, la tantissima pubblicità presente al suo interno: praticamente ad ogni click se ne apre una, anche di dubbio gusto.

sport 365 nuovo indirizzo

Il secondo motivo per cui ne sconsigliamo l’uso è anche che vedere un evento sportivo su un sito di questo tipo non sempre è piacevole. Alcuni link potrebbero essere laggati da paura e oggetto di buffering continuo. Non certo il massimo, soprattutto per un evento live. Potresti davvero perdere i momenti salienti per via del sito lento.

Detto ciò, molti utenti amano siti di questo tipo per il semplice fatto che non si paga nulla e non richiedono noiose registrazioni. Si può dire lo stesso di altri portali del genere, come ad esempio Pepperlive, il cui funzionamento è praticamente identico.

Sono tutti siti identici, che finiscono con l’essere chiusi per poi riaprire subito dopo sotto mentite spoglie. Alla fine però cambia solo l’url, mentre il funzionamento è sempre lo stesso.

Sport 365 nuovo indirizzo

Ma ora veniamo al piatto forte, ovvero: dove si trova il Sport 365 nuovo indirizzo attualmente funzionante? Ce n’è diversi in circolazione, ma l’unico che in questo momento deve essere visitato è sport365.world. Esiste in particolare un dominio .it, ma si tratta di un e.commerce che vende articoli sportivi. Non esattamente quello che stavi cercando, non è vero?

Ad ogni modo, per aprire l’url che ti abbiamo indicato sopra, non devi fare altro che copincollare questo url sulla barra di ricerca web del tuo browser preferito, premere invio sulla tastiera e attendere un istante.

Verrai immediatamente reindirizzato sulla home page del sito. Come potrai notare, non c’è nemmeno un menu di navigazione. Semplicemente, vedrai i link degli eventi da poter cliccare, aggiornato minuto per minuto. E’ semplice: basta guardare l’ora di inizio per capire se l’evento è già finito oppure no, cliccare sull’evento stesso e operare sulla nuova pagina aperta. Ovviamente ci saranno svariate pubblicità che dovrai chiudere per non impazzire (tipico di questi portali)

Nel momento in cui scriviamo la situazione è questa, ma potrebbe cambiare repentinamente. Noi di TechToday aggiorneremo questo articolo laddove le cose dovessero cambiare, ovvero in caso di oscuramento dell’url che funziona adesso e apertura di un nuovo dominio.

A noi dunque non resta che salutarti, sperando che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ti ricordiamo in ogni caso che sconsigliamo servizi di questo tipo. Esistono provider legali, come ad esempio DAZN, che offre tutta la Serie A e molti altri eventi sportivi in un unico abbonamento mensile, da cui è possibile disdire in ogni momento. Alla prossima!

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo