T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Specifiche iQOO Neo 3 trapelate: refresh rate, processore, display e RAM

Negli ultimi giorni sentiamo molto parlare di IQOO Neo 3, il prossimo flagship del sub-brand che fa capo a Vivo. L’azienda cinese, così come tutti i brand della terra di mezzo, hanno dalla loro una potenza di fuoco tale da poter dividersi anche in brand satelliti. Questi, contando su tale potenza, creano devices di punta che però hanno costi molto inferiori rispetto all’azienda madre ma specifiche al top. Il caso di IQOO 3 Neo 3 è proprio questo visto che oggi conosciamo le key specs.

Spuntano da Weibo le specifiche chiave della nuova ammiraglia IQOO 3 Neo: processore e refresh rate al top

Se prima erano solamente rumors non supportati da immagine alcuna, stavolta ci siamo: le specifiche del dispositivo in questione sono state oggetto di leaks da parte del noto Digital Chat Station. E’ venuto in possesso degli screenshot relativi alle impostazioni dello smartphone.

Come potete vedere dalle immagini sopra, il device può contare sulla possibilità di scegliere tra tre opzioni in riferimento al refresh rate: 60, 90 e 120Hz. Abbiamo dunque sia la conferma dei 120 sia la certezza che questo device punterà molto sul display. In riferimento a lui sappiamo da leaks precedenti che si tratterà di un AMOLED 6.6″ con risoluzione FullHD+.

Dallo screenshot di destra invece vediamo altri dati, tra cui il sistema operativo Android 10 ma con skin personalizzata FuntouchOS 10 di Vivo, il processore Qualcomm Snapdragon 865, la frequenza di clock e la disponibilità di RAM e memoria. In questo modello abbiamo una capacità di 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno: questo significa che potrebbe esserci una variante con 8 GB di RAM e 256 GB di ROM.

Purtroppo al momento sappiamo solo questo. Restano ignoti i dati relativi alla batteria che comunque sono fondamentali vista la capacità di arrivare a 120Hz. Se consideriamo il precedente modello che aveva una batteria da 4.500 mAh, possiamo aspettarci lo stesso da suo successore.

Fonte | Weibo

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo