Advertisement

Rivelate specifiche di Oppo Find X2 e Find X2 Pro dalle certificazioni Bluetooth

Pochi giorni fa abbiamo visto come uno store vietnamita avrebbe leakato le specifiche principali di Oppo Find X2 a pochi giorni dal suo lancio ufficiale. Con un po’ di ritardo rispetto all’uscita ufficiale della notizia, vi vogliamo comunicare che quelle specifiche sono in realtà parziali o errate. Secondo le certificazioni bluetooth infatti, Oppo Find X2 e Oppo Find X2 Pro sarebbero fatti di tutt’altra pasta. Vediamo insieme cosa si cela sotto la scocca e che cosa troveremo quindi il 6 marzo sugli scaffali.

Le specifiche di Oppo Find X2 e Find X2 Pro sarebbero leggermente diverse da quelle che conosciamo

A prescindere da quale dei due dispositivi prendiamo in considerazione, stiamo parlando di due flaghsip. L’era di un punto solo di riferimento è finita per Oppo. Ovviamente tra i due ci sono delle differenze e neanche troppo piccole, vediamole nel dettaglio guardando ciò che è riportato testualmente sulle due certificazioni. Quella a sinistra si riferisce ad Oppo Find X2 (CPH2023) mentre quella a destra alla versione Pro (CPH2025).

Sotto il cofano avranno entrambi il potente processore Qualcomm Snapdragon 865

Advertisement
dunque a livello di prestazioni si equivarranno. Per quanto riguarda la memoria avremo 8 GB di RAM (di tipo LPDDR5) e ben 256 GB di storage interno. Anche il display sarà identico per entrambi i modelli: troveremo infatti una risoluzione WQHD+ in un pannello da 6.7′‘ (diversamente da quanto annunciato in precedenza). L’ultima somiglianza riguarda il sistema operativo: la skin personalizzata sarà la ColorOS 7.1 e non la 7.0 come ci aspettavamo.
Ora passiamo alle differenze: saranno i comparti fotografici posteriori ad essere diversi. Infatti, nel modello standard avremo una tripla fotocamera da 48 + 12 + 13 megapixel mentre nel Pro da 48 + 48 + 13 megapixel. In entrambi i modelli troveremo anteriormente una singola fotocamera incastonata nel display da 32 megapixel.

oppo find x2 display

Un’ultima differenza riguarda le bande di rete: il Find X2 è dotato di bande N 77/78/41 mentre il Find X2 Pro di N 77/78/41/40/79. L’attesa sta per terminare: il 6 marzo li vedremo entrambi sul mercato globale. Aspettative?

Fonte

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday