T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Tra gli smartphone più potenti del momento appare solo un processore

Come di consueto ecco che esce la classifica AnTuTu relativa agli smartphone più potenti di aprile. Questa volta, la valutazione delle prestazioni dei dispositivi è stata effettuata secondo la nuova 9a versione del benchmark, tenendo conto della tecnologia Vulkan e dei nuovi scenari di test. Una cosa che forse non è mai successa ma che notiamo questo mese, è che appare solamente un processore, ovvero il Qualcomm Snapdragon 888.

Ecco gli smartphone più potenti di aprile per AnTuTu: curioso notare come appaia solamente il Qualcomm Snapdragon 888 come SoC

Come dicevamo interessante notare che, secondo i risultati di aprile, solo gli smartphone costruiti sulla base del processore Snapdragon 888 sono entrati nella top 10. Il primo posto è andato a Black Shark 4 Pro con un punteggio di 860.467. Questo smartphone da gioco ha mostrato il migliori risultati nelle prestazioni del processore e dell’acceleratore grafico rispetto al mese precedente. I punteggi sono molto più alti rispetto a prima, grazie appunto alla nuova versione dei test v9.

migliori smartphone di aprile per antutu
Fonte: AnTuTu

Il secondo posto in classifica è stato preso da Oppo Find X3 Pro con 831.801 punti. A chiudere le prime tre posizioni è lo smartphone da gaming Nubia Red Magic 6 Pro, le cui prestazioni sono stimate da un benchmark di 828.649 punti. Presumibilmente, il dispositivo ha ottenuto un risultato impressionante grazie al sistema di raffreddamento attivo proprietario, che impedisce al processore di surriscaldarsi sotto carico. 

Dal quarto al decimo posto in classifica si trovano OnePlus 9 Pro (826.004), vivo X60 Pro + (815.884), iQOO 7 (815.589), OnePlus 9 (809.703), Xiaomi Mi 11 Ultra (808.131) e Xiaomi Mi 11 (801.900) rispettivamente. 

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo