Nuovo smartphone Gionee certificato con batteria da 10000mAh

Anche se in pochi lo sanno, Gionee era un gigante della telefonia mobile cinese, ma sebbene sia rimasto il nome, la compagnia non è più la stessa. Detto questo, di recente un nuovo smartphone del marchio Gionee è apparso sul sito web del Ministero dell’Industria e dell’Information Technology cinese.

Nuovo smartphone Gionee certificato con batteria da 10000mAh

smartphone gionee

Secondo la foto identificativa del Ministero dell’Industria e dell’Information Technology, il dispositivo di Gionee sembra molto spesso e resistente.

In termini di configurazione hardware, lo smartphone supporta solo reti 4G, il processore ha un clock a 2.0GHz (modello ancora sconosciuto), con una combinazione di memoria fino a 8 GB + 256 GB. La dimensione dello schermo è di 5,72 pollici con una risoluzione di 720 × 1440.

Mentre dal punto di vista del design il dispositivo di Gionee è disponibile nei colori nero e blu, ha un peso di 305 g e le dimensioni del corpo sono di 160,6 × 75,8 × 8,4 mm.

Per quanto riguarda le fotocamere, ne troviamo due sul retro da 16MP per la principale e una secondaria da 13MP. Davanti abbiamo invece un sensore principale da 8MP ed uno secondario da 2MP.

Oltre ai parametri di cui sopra, la caratteristica più importante risiede nella batteria. Lo smartphone è infatti dotato di una batteria con una capacità di ben 10000 mAh, quindi potrebbe quasi considerarsi un power bank. Sicuramente anche per questo il dispositivo di Gionee pesa ben 305 grammi.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments