Advertisement

Ufficiale: Smartisan non produrrà più smartphone, rassicurati gli utenti del brand

Come abbiamo riportato ieri, la casa madre di Smartisan, ByteDance, ha preso una decisione molto importante: dire addio al suo brand di smartphone.

Ufficiale: Smartisan non produrrà più smartphone, rassicurati gli utenti del brand

smartisan

ByteDance ha infatti fuso lo Xinshi Lab istituito dal team originale di Smartisan Technology con il team di hardware educativo guidato dal fondatore originale di Musical.ly, Yang Luyu. In futuro, il team hardware di Bytedance sarà sotto la responsabilità unificata di Yang Luyu e riferirà a Chen Lin, vicepresidente senior di Bytedance e capo del settore dell’istruzione.

Il team hardware di ByteDance si concentrerà sul campo dell’istruzione e sospenderà la ricerca e lo sviluppo di smartphone, display e altri prodotti.

Per i possessori di smartphone del brand, ByteDance ha affermato che i servizi utenti di Smartisan non saranno interessati e continueranno a esplorare e innovare il sistema operativo Smartisan, ma la mossa ha comunque spaventato i vari utenti del brand.

Advertisement

Così tanto da portare Zhu Haizhou, il product manager di Smartisan, a esprimere la sua opinione su Weibo (il Twitter cinese). Zhu Haizhou ha innanzitutto ringraziato tutti per l’interesse e le “condoglianze”, dicendo che non poteva svelarlo prima dell’annuncio ufficiale.

Zhu Haizhou ha inoltre confermato che gli utenti che hanno già acquistato smartphone di smartphone non devono preoccuparsi, il servizio post-vendita e la manutenzione del sistema operativo continueranno normalmente.

Per quanto riguarda lo sviluppo futuro, Zhu Haizhou ha affermato di essere ancora nel team di Smartisan OS e che continuerà a esplorare per innovare il sistema operativo.

OPPO A91

2 usato da 213,81€
Spedizione gratuita
Aggiornato il: 3 Marzo 2021 10:18
disponibile
229,90 329,00
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!

Tags:

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo