Advertisement

Shen Yiren loda la MIUI 12 di Xiaomi tanto che si parla di un assorbimento nel brand

Da quando Shen Yiren si è ritirato dalla punta della piramide di Oppo, i complimenti agli altri brand si sono sprecati. In particolare l’ex dell’azienda si è sbilanciato più volte sulla bravura di Xiaomi per alcuni prodotti. Il primo che ha visto è stato il pad di ricarica wureless con i bracci automatici che funzionano da tracker per il prodotto. Oggi è toccato alla MIUI 12, interfaccia personalizzata di Xiaomi. Shen si è pronunciato sulle abilità di Xiaomi nel rendere questa skin migliore delle precedenti. Questi complimenti hanno fatto pensare ai netizen un passaggio di Shen Yiren a Xiaomi.

Shen Yiren, ex Oppo, potrebbe passare a Xiaomi: questo quanto affermano gli utenti cinesi dopo che si è complimentato della MIUI 12

Un passaggio strano ma non impossibile in effetti. Già il 20 aprile, giorno del ritiro di Shen Yiren da Oppo, avevamo pensato ad un passaggio ad un competitor anche se non imminente. Niente di ufficiale certo, ma molto spesso i netizens cinesi ci prendono e anche questa potrebbe essere una di quelle volte in cui il loro pensiero diventa realtà. Ma cosa avrà detto il pezzo da novanta sulla MIUI 12 di Xiaomi

Advertisement
?

shen-yiren loda la miui 12 di xiaomi

“C’è da dire che le prestazioni della MIUI 12 hanno davvero cambiato i nei delle generazioni precedenti. Le prestazioni di base complessive sono ben ottimizzate, anche gli effetti dinamici sono eccellenti e la logica di interazione operativa è chiara e facile da usare.”

Insomma, un bel complimento da una figura di rilievo nel mondo tech. Ricordiamo che la ColorOS (non ce ne vogliano gli utenti Oppo) è molto simile a livello di funzionalità alla MIUI 12. Questo non significa che non valga nulla o che sia una copia spiccicata, anzi: al momento sono le due migliori skin personalizzate sul mercato. Possono godere infatti di un team di sviluppatori super attenti ai feedbacks degli utenti che, di giorno in giorno, lavorano a nuove features.

Ma quale figura potrebbe andare a fare? Si parla di un posto nella sezione marketing vista la sua bravura nel campo.

Via | Xiaomitoday.it

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday