T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

SHARP AQUOS wish presentato in Giappone: entry-level con Snapdragon 480, Google Camera Go e NFC

Il noto marchio giapponese Sharp ha appena lanciato il suo primo smartphone entry-level dell’anno, il suo nome è SHARP AQUOS wish.

SHARP AQUOS wish presentato in Giappone: l’entry-level con Snapdragon 480, Google Camera Go e NFC

Lo SHARP AQUOS wish arriva con un pannello LCD da 5,7 pollici con una risoluzione di 1520 x 720 pixel (HD+) e un notch a goccia. Ospita una singola fotocamera posteriore da 13 MP e una fotocamera frontale da 8 MP, entrambe funzionanti con l’applicazione Google Camera Go.

Lo smartphone è alimentato da un SoC Qualcomm Snapdragon 480. Questo chipset è abbinato a 4 GB di RAM LPDDR4x e 64 GB di memoria UFS 2.1. Mentre come sistema operativo troviamo Android 11 con due generazioni di aggiornamenti del sistema operativo garantiti.

Sul fronte della connettività, lo SHARP AQUOS wish è dual SIM (nano + eSIM), 5G, WiFi 5 dual band, Bluetooth 5.1, GNSS (GPS, GLONASS, BeiDou, Galileo, QZSS) e include NFC. Include anche feature ormai rare come un jack per cuffie da 3,5 mm e uno slot per schede MicroSD.

Troviamo poi una batteria 3.730 mAh con supporto per la ricarica rapida USB PD 3.0, un sensore di impronte digitali e una porta USB di tipo C.

Infine, come gli altri smartphone del marchio, lo smartphone ha un grado di protezione IP67 e arriva anche con le certificazioni MIL-STD-810H e MIL-STD-810G.

Il prezzo dello SHARP AQUOS wish sarà rivelato nel gennaio del 2022.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo