Sharp Aquos R5G ufficiale anche in versione Global

Ve lo avevamo anticipato qualche giorno fa ed oggi è arrivato, si tratta dello Sharp Aquos R5G che da poche ore è stato annunciato anche nella sua versione Global.

Sharp Aquos R5G ufficiale anche in versione Global

Sharp Aquos R5G

Per chi se lo fosse dimenticato, lo Sharp AQUOS R5G arriva con un design molto intrigante. Adotta infatti un display con ben due notch, uno superiore con la fotocamera al suo interno ed uno inferiore dove invece è stato posizionato il sensore di impronte digitali.

A rendere il tutto ancora più interessante è il fatto che non si tratti di un medio di gamma creato per sperimentare qualcosa di nuovo, bensì un vero e proprio flagship alimentato da un Qualcomm Snapdragon 865 come processore, accoppiato con fino a 12GB di RAM e 256GB di memoria interna.

Sharp Aquos R5G

In ogni caso, lo schermo a bordo del dispositivo è un pannello IGZO Pro da 6,5 ​​pollici con risoluzione QHD + (risoluzione 3168 × 1440), una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una luminosità massima di 1000 nits.

Per quanto riguarda le fotocamere, lo smartphone incorpora un sensore da 16MP davanti per le selfie, mentre sul retro troviamo un totale di quattro fotocamere. Queste includono una principale da 12MP con OIS, una super grandangolare da 48MP, una telefoto da 12MP con OIS ed un sensore TOF 3D.

Tra le altre specifiche abbiamo la batteria da 3730mAh, modulo NFC; WiFi 6, certificato IP68 e riconoscimento facciale.

Lo Sharp Aquos R5G andrà subito in vendita a Taiwan al prezzo di circa 1050 euro.

Tags:

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments