La novità che ha fatto più rumore la scorsa settimana è quella relativa all’uscita di Honor V40, il primo smartphone da brand indipendente dell’azienda cinese. Ricordiamo infatti, come da poco lei si sia divisa dalla casa madre Huawei per motivi (forse) legati al ban statunitense. Con la nuova presidenza Biden non sappiamo come andranno a finire le cose, ma nel frattempo possiamo cominciare a godere delle prime chicchette provenienti dallo smartphone. Un utente Twitter ha infatti condiviso con noi i primi sfondi ufficiali.
Gli sfondi di Honor V40 sono già tra noi: disponibili al download in 4 colorazioni rosa, grigio, azzurro e grigio scuro
Honor V40 sarà un dispositivo davvero molto interessante non soltanto per quanto riguarda la sua natura indie, ma anche per quanto concerne le specifiche. Siamo curiosi di vedere come il brand cinese sia riuscita ad abbinare il processore MediaTek Dimensity 1000+
Chiaramente quelli che vedete qui sopra sono marchiati con il nostro watermark. Per procedere al download dei file vi alleghiamo un link per Google Drive di seguito. Qui troverete tutti i file nel formato originale, pronti per essere inseriti nel vostro dispositivo.