Advertisement

Sfondi Honor V40 disponibili per il download, in 4 colori

La novità che ha fatto più rumore la scorsa settimana è quella relativa all’uscita di Honor V40, il primo smartphone da brand indipendente dell’azienda cinese. Ricordiamo infatti, come da poco lei si sia divisa dalla casa madre Huawei per motivi (forse) legati al ban statunitense. Con la nuova presidenza Biden non sappiamo come andranno a finire le cose, ma nel frattempo possiamo cominciare a godere delle prime chicchette provenienti dallo smartphone. Un utente Twitter ha infatti condiviso con noi i primi sfondi ufficiali.

Gli sfondi di Honor V40 sono già tra noi: disponibili al download in 4 colorazioni rosa, grigio, azzurro e grigio scuro

Honor V40 sarà un dispositivo davvero molto interessante non soltanto per quanto riguarda la sua natura indie, ma anche per quanto concerne le specifiche. Siamo curiosi di vedere come il brand cinese sia riuscita ad abbinare il processore MediaTek Dimensity 1000+

Advertisement
con il firmware Magic UI 4 basato su Android 10. Per il resto sappiamo che il dispositivo sarà dotato di tripla fotocamera con sensore principale da 50 megapixel. Deludente forse la batteria da 4000 mAh con ricarica rapida da 66W. In ogni caso, per cominciare a pregustare qualche cosa del device, ecco gli sfondi.

Chiaramente quelli che vedete qui sopra sono marchiati con il nostro watermark. Per procedere al download dei file vi alleghiamo un link per Google Drive di seguito. Qui troverete tutti i file nel formato originale, pronti per essere inseriti nel vostro dispositivo.

Compra su Amazon

26,99€
disponibile
4 new from 26,69€
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 18 Aprile 2021 06:18
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo