T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Serie Vivo X50 in arrivo in versione global il prossimo mese

Dopo il successo del lancio della serie Vivo X50 in Cina, è adesso arrivata la conferma che Vivo porterà questi dispositivi anche sul mercato globale il prossimo mese. Partendo dai mercati asiatici come Malesia, Singapore, Tailandia, Indonesia e India per citarne alcuni.

Serie Vivo X50 in arrivo in versione global il prossimo mese

Vivo X50, X50 Pro e X50 Pro+ Serie Vivo X50

Attualmente, la serie Vivo X50 è composta da un totale di tre diversi modelli tra cui il Vivo X50, il Vivo X50 Pro ed il Vivo X50 Pro +.

Ricordiamo velocemente che il Vivo X50 Pro+ arriva con il nuovissimo sensore Samsung ISOCELL GN1 1 / 1.3 “da 50 MP. È il primo a combinare le tecnologie ISOCELL e Tetracell e può fare foto da 12,5 MP in modalità binning con enormi pixel da 2,4 µm.

Vivo X50, X50 Pro e X50 Pro+ Serie Vivo X50

Troviamo poi una fotocamera con zoom periscopio per uno zoom ibrido fino a 60x chiamato Hyper Zoom. La fotocamera ha un sensore da 8 MP e un obiettivo F / 3.0 con un ingrandimento ottico di circa 5x (135 mm). C’è anche una lente ultrawide da 8 MP con un campo visivo di 120 gradi ed infine una quarta fotocamera da 13MP f / 2.5 per ritratti e zoom ottico 2x.

Il Vivo X50 Pro adotta invece una fotocamera principale con una stabilizzazione in stile gimbal che promette di offrire video più stabili rispetto a tutti i suoi concorrenti. Presenta un sensore da 48 MP – il Sony IMX598 – ma offre un’apertura f / 1.6 più veloce

Serie Vivo X50

Infine, abbiamo il Vivo X50 base con la stessa fotocamera principale ma senza gimbal e senza lente a periscopio. L’ X50 è lo smartphone 5G più sottile al mondo con uno spessore di soltanto 7,49 mm.

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo