Advertisement

Secondo DisplayMate, il display di OnePlus 8T è perfetto

OnePlus 8T Aquamarine Green | 6,55 "120 Hz FHD + display fluido | 8 GB di RAM + 128 GB...

Spedizione gratuita
Aggiornato il: 29 Ottobre 2020 22:18
disponibile
590,36

Che siate fanboy oppure no, è innegabile la paura ad avvicinarsi all’acquisto di un OnePlus senza aver il timore che questo dopo qualche settimana ci mostri un “display verde”. Infatti in passato, nemmeno troppo lontano, l’azienda è stata al centro di parecchia bufera per la scarsa qualità costruttiva relativamente al pannello impiegato, motivo per cui finire nel mirino di DisplayMate non è lusinghiero se si hanno certi problemi. Beh, questa volta OnePlus 8T convince e lo fa a voti pieni, direi con lode.

Secondo DisplayMate, il display di OnePlus 8T è perfetto

oneplus 8t

Sono tantissimi i test eseguiti e le tecniche utilizzate in laboratorio, che hanno portato al risultato di un grado A+ per il display di OnePlus 8T, quindi un pannello che risulta perfetto e di ottima qualità, tanto che all’interno del portale questa componente viene definita come una delle migliori sul mercato, con un’accuratezza ed una calibrazione simili a quelle di un libro e prestazioni visivamente indistinguibili dalla perfezione.

Advertisement

Direi quindi che la paura per l’acquisto di un OnePlus 8T può essere accantonata, anche in virtù di un prezzo decisamente competitivo per la qualità e l’hardware impiegato. Sarà difficile batterlo, perchè lo smartphone quanto di meglio sia disponibile sul mercato tech e se pensate che costa quasi la metà rispetto ad un iPhone 12 mini, beh direi che non ci sono altri commenti da fare, anche se questo 2020 potrebbe riservarci ancora delle sorprese.

[Fonte]

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday