Advertisement

Save the date: Realme 7i in arrivo il 17 settembre

Aggiornato il: 26 Settembre 2020 23:18

Uno dei brand più produttivi di quest’anno è senz’altro Realme, azienda che nell’ultimo periodo ha presentato davvero tantissimi device. Non ultimi i mid range Realme 7 e 7 Pro, ma non contenta il brand cinese vuole affiancare anche un ulteriore dispositivo, tanto ch il 17 settembre assisteremo al debutto del low budget Realme 7i, di cui già sono disponibili le prime anticipazioni del caso a livello di specifiche.

Specifichiamo che quanto emerso va preso come un’indiscrezione quindi nulla di ufficiale, ma come la storia insegna spesso le indiscrezioni su un device sono spesso ancitipazione effettiva di quello che sarà. Realme 7i riprende pertanto il look della serie 7, quindi sul posteriore troveremo una fotocamera disposta in un modulo a rettangolo nel lato sinistro a cui si accompagna il flash LED . Sul posteriore troviamo anche il lettore d’impronte digitali che conferma quindi la presenza di un display di tipo LCD IPS con diagonale da 6,5 pollici con risoluzione HD+ (1600 x 720 pixel) che dovrebbe portare in dote un refresh rate a 90 Hz contraddistinto da punch hole per la fotocamera.

realme 7i

Save the date: Realme 7i in arrivo il 17 settembre

Advertisement

A livello hardware non mancano positive sorprese, infatti sotto il cofano del low budget phone avremo un interessante SoC Snapdragon 662, octacore con clock fino a 2.0 GHz a cui si associano 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna mentre lato autonomia potremmo fare affidamento su un’unità da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 18W, che dovrebbe performare ben oltre le aspettative.

realme 7i

Tornando sul posteriore, sarà ancora una volta una soluzione a 4 camera a fare da protagonista per il comparto fotografico, con un sensore primario da 64 MP mentre le restanti ottiche avranno risoluzio e 8 +2 + 2 MP probabilmente con funzione Ultra Wide, Macro e Depth, mentre il frontale ci offrirà una selfie camera da 16 MP.

Come detto ad inizio articolo, il debutto di Realme 7i è previsto per questo 17 settembre durante un evento in streaming sui vari canali social. Il prezzo di vendita, qualora venisse confermato, sarà molto interessante: parliamo di un lancio di 170 euro al cambio.

[Fonte]

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday