Advertisement

Royole FlexPai 2: Nuovo leak ci ricorda della sua esistenza

Nel mese di marzo, Royole ha annunciato il FlexPai 2, che però è poi scomparso dal web fino ad oggi. A quanto pare infatti, lo smartphone con schermo da 7,8 pollici (quando è completamente aperto) sarebbe appena tornato a far parlare di sé.

Royole FlexPai 2: Nuovo leak ci ricorda della sua esistenza

Secondo quanto detto dal blogger cinese Digital Chat Station, il FlexPai 2 arriverà con un display di risoluzione 1920 x 1440 e di tipo OLED ma con una frequenza di aggiornamento standard di 60Hz. Il leaker afferma che il processore all’interno del dispositivo sia uno Snapdragon 865 abbinato a 12GB di RAM, mentre la memoria interna non è stata menzionata, ma ci aspettiamo una memoria di tipo UFS 3.1.

Inoltre, il FlexPai 2 adotterà quattro fotocamere posteriore con un sensore principale da 64MP, uno secondario da 16MP, un terzo da 8MP ed infine una fotocamera da 32MP.

Advertisement
royole flexpai 2

Per quanto riguarda l’autonomia, dovremmo trovare una batteria a 4450mAh per uno spessore di soltanto 6,5 mm quando aperto, mentre il peso sarà di 340 grammi.

Questi sono tutti i dettagli rivelati dal famoso blogger cinese che comunque ha tenuto a precisare di aver provato la prima generazione del FlexPai. Secondo lui il dispositivo ha una qualità nettamente peggiore rispetto ai foldable di Samsung e Huawei, e probabilmente sarà lo stesso per la seconda generazione.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday