Advertisement

Royole FlexPai 2 beccato su AnTuTu, il punteggio è abbastanza deludente

Samsung Galaxy Z

1 usato da 1.959,02€
Aggiornato il: 29 Ottobre 2020 18:18
disponibile
1.999,00

Qualche giorno fa abbiamo riportato dell’arrivo del prossimo Royole FlexPai 2 per il 22 settembre. Si tratterà del secondo foldable del brand che proverà ancora una volta a portare un dispositivo innovativo e si spera più economico rispetto all’alternativa Samsung.

Royole FlexPai 2 beccato su AnTuTu, il punteggio è abbastanza deludente

 Royole FlexPai 2
Advertisement

Purtroppo però le prime notizie in arrivo dalla Cina non sono molto positive. Lo smartphone sarebbe infatti stato beccato sul famoso sito di benchmarking AnTuTu, mostrando un punteggio poco soddisfacente.

Parliamo per la precisione di 526.023 punti come score finale, di cui un punteggio CPU di 175112, un punteggio GPU di 216698, un punteggio MEM di 74319 e un punteggio UX di 59894.

Ciò suggerisce una scarsa ottimizzazione del sistema operativo. Di fatto, rispetto agli altri smartphone dotati di Snapdragon 865, le prestazioni del Royole FlexPai 2 non sono ideali. In particolare abbiamo CPU e la GPU che rientrano nella media, mentre le prestazioni di MEM e UX sono decisamente pessime.

Sebbene il punteggio MEM sia dovuto alla RAM e allo spazio di archiviazione, sembrano mancare tecnologie rilevanti come Turbo Write per migliorare le prestazioni.

Mentre in termini di UX, sebbene non sia dotato di uno schermo ad alta frequenza di aggiornamento, il punteggio non è davvero di prim’ordine e mostra un divario relativamente ampio, ciò significa che lato software l’ottimizzazione non è per niente ottima.

Ovviamente queste sono tutte problematiche risolvibili con un update, ma sicuramente non lo mettono in luce positivamente prima del lancio.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday