T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

ROG Phone 4, ASUS inizia a scaldare i motori: le prime caratteristiche

Il settore degli smartphone da gaming va sempre più in voga e non soltanto tra i videogiocatori. Sono sempre di più gli utenti che scelgono un gaming phone anche se non appartengono a quella fascia di utenza. Questo perché tali dispositivi riescono a sopportare un carico di lavoro esagerato che, tuttavia, tante volte neanche raggiungiamo. ASUS dalla sua sta preparando il ROG Phone 4. Il numero 4 in Cina non è molto fortunato tuttavia questo dispositivo combatterà ad armi pari con Black Shark 4.

Ecco le prime caratteristiche di ASUS ROG Phone 4, il prossimo re (insieme a Black Shark 4) dei gaming phone: il teaser ufficiale ne rivela il display e non solo

Su Weibo, social cinese dove siamo abituati a prendere le informazioni più succulente, questa sera ASUS ha pubblicato il primo teaser ufficiale di ROG Phone 4. Lo smartphone da gaming fino ad oggi era stato nominato senza nessuna cognizione di causa: era apparso un presunto ROG su Geekbench ma la sicurezza, su quella piattaforma, non è mai assicurata. E cosa c’è di meglio di un’immagine ufficiale che rivela i primi dettagli circa il design?

rog phone 4 prime specifiche

La Repubblica dei Giocatori si prepara a ricevere uno smartphone full display, ma per davvero. Secondo quanto mostrato dal poster, il dispositivo sarà dotato di bordi estremamente sottili, anzi inesistenti. Certo, creare un dispositivo senza bordi è forse impossibile ma ASUS sembra essercisi avvicinata. Tuttavia la mancanza di bordi destro e sinistro ha portato ad un mento pronunciato. Questo è evidente in basso nella foto.

Continuando a parlare di schermo, non c’è alcun dubbio che il ROG Phone 4 sarà dotato di un display con refresh rate a 144Hh. Fino allo scorso anno il massimo raggiunto è stato 120Hz e il primo smartphone da gaming del 2021 dovrà necessariamente superare il limite precedente. Chiaramente verrà equipaggiato un processore Qualcomm Snapdragon 888 coadiuvato da una RAM minimo da 12 GB.

Ma se il display sarà full screen, la fotocamera dove sarà? Vi lasciamo con questo dubbio…

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo