T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

ROG Phone 3 inizia finalmente a ricevere Android 11 Beta

Oramai quasi tutti i flagship che si rispettano sono riusciti a ricevere l’ultima major release Android 11. Il sistema operativo aggiornato che, purtroppo, non possiamo dire che non abbia portato bug qua e là. Sono tanti gli utenti che segnalano quotidianamente incompatibilità con questa versione del sistema operativo e talvolta la mano di Google ritarda ad arrivare. Ci sono anche flagship che non l’hanno ricevuta però questa release, come ASUS ROG Phone 3. Il dispositivo, secondo le segnalazioni, ha iniziato oggi a ricevere la prima beta.

ASUS ROG Phone 3 in ritardo sulla tabella di marcia: Android 11 arriva anche per lui, tuttavia si tratta solo della prima beta

ASUS ROG Phone 3 è l’attuale fiore all’occhiello dell’azienda. Il prossimo dispositivo di punta non sarà un ROG 4 bensì un ROG 5 secondo le ultime indiscrezioni. Il design non verrà stravolto ma senza dubbio il display con il processore saranno le componenti che più verranno modificate. Ci aspettiamo anche che questo nuovo modello arrivi con Android 11 e che non abbia ritardi a ricevere l’update come il suo fratello minore. Secondo le segnalazioni di PiunikaWeb, il dispositivo ha iniziato oggi a ricevere l’aggiornamento.

rog phone 3 android 11

E’ l’addetto alle pubbliche relazioni di ASUS (reparto smartphone) ad annunciare che la Beta 1 di Android 11 per ROG Phone 3 è arrivata ieri. Altri dispositivi del brand come ZenFone 6 hanno visto una miriade di aggiornamenti beta prima di arrivare alla versione stabile che attualmente montano. La paura per gli utenti è questa: ora che il programma beta è iniziato, non si sa se il futuro del ROG sarà lo stesso dello ZenFone. Sarebbe un peccato vedere l’update arrivare in super ritardo visto che si tratta attualmente del più potente gaming phone sulla piazza (insieme a Black Shark 3).

Attendiamo notizie ufficiali da parte del brand, soprattutto circa il reclutamento per il beta testing.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo