Advertisement

Rivelato il prezzo di Oppo Ace 2: minore di quanto ci aspettassimo

Negli scorsi giorni abbiamo ampiamente parlato di Oppo Ace 2, il nuovo device del brand che farà parlare si sé per molto tempo. Perché? Non soltanto perché è il primo di una serie “completamente nuova” ma anche perché sarà il portabanidera di una linea di device con ricarica rapida wireless a 40W. Questa feature lo renderà il più potente sul mercato. Voi direte: “Ma c’è il nuovo Vivo Apex che arriva a 120W“. Avete ragione, ma quello è un concept phone mentre questo no. La domanda che ci facciamo è: questa ricarica wireless quanto farà lievitare il prezzo?

Un rivenditore cinese ha svelato il prezzo di Oppo Ace 2: ci aspettavamo di più, ma comunque non è basso

Stando a quanto siamo riusciti a carpire dai social cinesi come Weibo, un rivenditore cinese avrebbe messo un cartello fuori dal suo store con su scritto il prezzo di Oppo Ace 2. Il device farà il suo debutto fra pochissimi giorni ed è quindi plausibile che alcuni rivenditori cinesi si stiano già muovendo con le prevendite.

svelato il prezzo di oppo ace 2

Poster pubblicitario che ritrae il prezzo di Oppo Ace 2 in Cina (prevendita)

Come vedete dalla foto, un colorato poster su un trepiedi elenca le caratteristiche chiave del device in questione: processore Qualcomm Snapdragon 865

Advertisement
, peso ridotto di 185 g, ricarica cablata ad una potenza di 65W e memoria interna ultraveloce di tipo UFS 3.0. Alla fine ecco il prezzo: 4.399 yuan, al cambio attuale circa 560 €.

Vi aspettavate di più? Sì anche noi, ma considerate che questo è il prezzo che Oppo Ace 2 avrà in Cina. O meglio, questo è il prezzo di prevendita del dispositivo 5G. E’ chiaro che alla sua uscita ufficiale il costo sarà maggiore e ci aspettiamo che arrivi intorno ai 600 €. Ma fermiamoci un attimo a pensare agli altri smartphones con caratteristiche simili. Il costo di devices come Xiaomi Mi 10 o Oppo Find X2 Pro è decisamente maggiore (anche se guardiamo i prezzi leakati prima dell’uscita) nonostante i processori siano identici.

Che Oppo abbia abbassato i prezzi esclusivamente per questa nuova linea di smartphones d’élite?

Fonte | Weibo

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday