T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Rilasciato a sorpresa lo ZTE Axon 11 4G : MediaTek P70 e quad camera da 48MP

Di recente, il brand ZTE si è fatta sentire nel mercato smartphone per il rilascio del recente Axon 11 SE 5G, uno smartphone senz’altro d’interesse ma che a quanto pare ha necessitato di un compagno d’avventura. Infatti, quasi in sordina, l’azienda ha rilasciato il modello Axon 11 4G dotato di processore MediaTek Helio P70 ed un comparto fotografico a 4 ottiche con sensore primario da 48 MP.

Le specifiche che accompagnno la venuta di ZTE Axon 11 4G convogliano in un display curvato sui profili di tipo AMOLED da 6,47 pollici di diagonale in risoluzione Full HD+ (1080 × 2340 pixel) interrotto da un notch a goccia per la camera selfie da 20 MP f/2.0 dotata di tecnologia AI. L’autonomia viene affidata ad una batteria integrata da 4000 mAh, mentre il processore come anticipato è l’Helio P70, con processo produttivo a 12 nm di TSMC, con struttura Cortex A73 × 4 core e Cortex A53 × 4 core, a cui si affianca la GPU Mali-G72.

axon 11

Rilasciato a sorpresa lo ZTE Axon 11 4G : MediaTek P70 e quad camera da 48MP

ZTE Axon 11 4G è dotato di un modulo posteriore a quattro fotocamere, tra cui un obiettivo principale da 48 megapixel, un obiettivo grandangolare da 8 MP con FOV a 120 gradi, un obiettivo macro da 2 megapixel e uno dedicato alla profondità di campo sempre da 2 megapixel.

A livello di sicurezza il lettore d’impronte digitali viene integrato sotto il display mentre le colorazioni del dispositivo saranno inizialmente bianco e nero, in dimensioni di 159,2 × 73,4 × 7,9 mm per un peso di 168 g. Al momento il teaser della presentazione non mostra il prezzo, ma confidiamo in qualcosa di molto aggressivo, perchè il dispositivo potrebbe esordire presto anche nel mercato europeo.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo