Advertisement

Red Magic Watch: svelati design e feature dello smartwatch per gamers

Come già sappiamo, il marchio Nubia è molto vicino alla presentazione del suo prossimo gaming phone, il Red Magic 6, che arriverà il 4 marzo. Oggi, il presidente di Nubia, Ni Fei, ha confermato che il Red Magic Watch verrà lanciato insieme allo smartphone.

Red Magic Watch: svelati design e feature dello smartwatch per gamers

Sempre Ni Fei ha poi pubblicato un’immagine del Red Magic Watch. Come possiamo vedere lo smartwatch ha un design circolare come i wearable di Realme, Xiaomi e il prossimo smartwatch di OnePlus. Ci sono inoltre due corone a destra, con una che sfoggia un contorno “rosso”. Mentre il cinturino e il quadrante del wearable sono di colore nero.

Ni Fei afferma che il Red Magic Watch sarà dotato di un display AMOLED da 1,39 pollici. Questo display circolare avrà una risoluzione di 454 pixel (ovvero 454 × 454). Lo smartwatch arriva con il solito stile di Red Magic all’interno del software, ovvero un look aggressivo tipicamente gamer.

Advertisement

In ogni caso, secondo un post di WHYLAB, è probabile che Red Magic Watch giri con il sistema operativo RTOS (Real-Time Operating System). Mentre le altre specifiche dello Smartwatch per ora sono nascoste, ma possiamo aspettarci che includa un sensore di frequenza cardiaca, il monitoraggio dell’ossigeno nel sangue e altro ancora.

Infine, considerando che gli smartphone di Red Magic arrivano anche fuori dalla Cina, anche questo smartwatch potrebbe essere lanciato in versione global ad un prezzo di circa 130 euro.

Nubia Red Magic 5G

1 usato da 779,00€
Aggiornato il: 7 Marzo 2021 06:18
disponibile
779,00
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo