Ufficiale: Red Magic 7S in arrivo la prossima settimana con fotocamera nascosta e Snapdragon 8+ Gen1

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Oggi, l’account ufficiale di Red Magic ha annunciato che la serie Red Magic 7S sarà ufficialmente rilasciata alle 15:00 dell’11 luglio.

Red Magic 7S in arrivo la prossima settimana con fotocamera nascosta e Snapdragon 8+ Gen1

Allo stesso tempo, il brand ha anche rilasciato contemporaneamente una immagine con l’aspetto del Red Magic 7S Pro. Nel complesso, dovrebbe ereditare il design del Red Magic 7 Pro. La parte anteriore adotta un design completamente simmetrico senza notch e senza aperture. La fotocamera frontale è nascosta sotto lo schermo.

Inoltre, l’immagine ufficiale ha anche il logo del processore Snapdragon 8+ stampato sul retro, che mostra anche che il più grande upgrade dello smartphone dovrebbe essere il nuovo processore, che quindi sarà più potente nelle prestazioni.

Vale la pena ricordare che lo Snapdragon 8+ originale ha beneficiato del declino del processo a 4 nm di TSMC in termini di consumo energetico e generazione di calore e, insieme alla ventola di raffreddamento attiva della serie Red Magic 7S, porterà delle performance molto elevate.

Per quanto riguarda altri aspetti, la serie Red Magic 7S dovrebbe essere sostanzialmente la stessa della generazione precedente. Il Red Magic 7 è dotato di uno schermo intero ad alta frequenza di aggiornamento da 6,8 pollici a 165 Hz, una batteria integrata da 4500 mAh, supporta una ricarica rapida da 120 W e può essere caricato al 100% in soli 17 minuti.

Il Red Magic 7 Pro è dotato di uno schermo OLED da 6,8 pollici con risoluzione 1080 * 2400, frequenza di aggiornamento di 120 Hz, supporta la gamma di colori DCI-P3 100% ampia, profondità di colore a 10 bit, lil DC dimming può ridurre l’effetto stroboscopico e ha anche la settima generazione del sensore di impronte digitali sotto lo schermo che supporta il rilevamento della frequenza cardiaca.

In termini di durata della batteria, il Red Magic 7 Pro è dotato di una grande batteria da 5000 mAh, che può essere completamente caricata al 100% in 15 minuti con una ricarica rapida Magic Flash da 135 W.

359,00 399,00
Disponibile
14 Agosto 2022 02:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 14 Agosto 2022 02:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo