T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Red Magic 7 certificato anche da FCC: svelate specifiche di batteria e ricarica

Dopo essere apparso su siti di certificazione come, 3C, TENAA e GeekBench, il prossimo Red Magic 7 è ora stato beccato sul portale della Federal Communications Commission (FCC).

Red Magic 7 certificato anche da FCC: svelate specifiche di batteria e ricarica

Purtroppo la certificazione non ci rivela tutte le specifiche, ma ci mostra che il Red Magic 7 con il numero di modello STC-A59152050AC-Z contiene una batteria da 2190 mAh, che sarà evidentemente due unità da 2190 mAh, rendendo la capacità totale della batteria di 4380 mAh. Qui, la batteria è prodotta da Dongguan Amperex Technology Limited.

Inoltre, scopriamo che il dispositivo ha un supporto per la ricarica rapida da 65 W e l’adattatore di ricarica ha il numero di modello NB-A20825C. Ricordiamo che la certificazione 3C ha rivelato un supporto alla ricarica rapida da 165 W sul telefono. Il che potrebbe significare che un supporto per la ricarica rapida da 65 W potrebbe essere per i mercati al di fuori della Cina.

Infine, la certificazione conferma anche 12 GB di RAM per quello che potrebbe essere il modello base o una variante media, dato che il dispositivo è stato visto con 18 GB di RAM sul sito Web di Geekbench.

Altre specifiche dovrebbero includere una CPU Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, un display FHD + da 6,8 pollici con una frequenza di aggiornamento di 165 Hz, tripla fotocamera da 64 MP sul retro e selfie cam da 8MP.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo