T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Red Magic 6R ottiene oltre 845000 punti su AnTuTu

Dopo il lancio del primo gaming phone di Redmi, il K40 Gaming Edition, il marchio Nubia Red Magic ha annunciato che rilascerà il Red Magic 6R il 27 maggio. Questo smartphone abbatterà il precedente spessore di soltanto 8,3 mm, diventando quindi il gaming phone di fascia alta più sottile per l’intero anno.

Red Magic 6R ottiene oltre 845000 punti su AnTuTu

Red Magic 6R

Sappiamo infatti, grazie al teaser precedente, che il Red Magic 6R ha uno spessore di soli 7,8 mm ed è anche dotato del processore di punta Snapdragon 888. Pertanto, il Red Magic 6R sarà anche lo smartphone per gaming con Snapdragon 888 più sottile e leggero del momento con il suo peso che si assesterà a 186 grammi.

Vale la pena ricordare che oltre allo Snapdragon 888, lo smartphone è dotato anche della memoria più rapida sul mercato, ovvero RAM di tipo LPDDR5 e memoria interna UFS 3.1. Con l’aiuto di Snapdragon 888, RAM LPDDR5 e della memoria flash UFS 3.1, il punteggio di Red Devils 6R AnTuTu arriva fino a 845210 punti, o almeno questo è quanto è appena stato dichiarato dal marchio cinese.

Red Magic 6R

Ma non solo, perché il Red Magic 6R sarà anche dotato di un pulsante dedicato a doppio tocco da 400Hz, che può offrire ai gamer un migliore senso di controllo del gioco.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo