Advertisement

Red Magic 6: Confermata la collaborazione con Tencent Games per una migliore gaming experience

Il sub brand di Nubia, Red Magic, ha oggi confermato oggi che la società ha stipulato una partnership strategica con Tencent Games e lo scopo di questa collaborazione è offrire una migliore esperienza di gioco agli utenti di Red Magic Gaming Smartphones.

Red Magic 6: Confermata la collaborazione con Tencent Games per una migliore gaming experience

Una notizia non tanto sorprendente dato che c’erano state segnalazioni su questa partnership anche prima che l’azienda la rendesse ufficiale. Inoltre, era già trapelata online una presunta immagine del prossimo smartphone da gioco Red Magic 6, in questa vediamo sia il logo di Red Magic che quello di Tencent Games.

Il logo Tencent è posizionato su una struttura a forma di X che sembra essere stata utilizzata per fungere da dissipatore di calore. C’è poi una griglia su entrambi i lati, che indica che potrebbe essere presente una ventola di raffreddamento, con la griglia che verrebbe utilizzata per far uscire l’aria.

Advertisement
nubia red magic 6

Ad oggi, è stato confermato che lo smartphone da gaming Red Magic 6 sarà alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 888, che è il SoC di punta disponibile sul mercato in questo momento. Sarà dotato di RAM LPDDR5 e archiviazione di tipo UFS 3.1.

Per la connettività, dovremmo trovare il supporto per 5G e Wi-Fi 6, avremo poi l’ultimo sistema operativo Android 11 con l’interfaccia utente personalizzata dell’azienda. Lo smartphone sarà dotato di una batteria da 4.500 mAh, la stessa del suo predecessore, ma verrà fornito con una tecnologia di ricarica più rapida da 120 W rispetto ai 55 W del suo predecessore.

OPPO A72

6 usato da 140,80€
Aggiornato il: 27 Febbraio 2021 20:18
disponibile
160,00 279,00
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!

Tags:

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo