T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Red Magic 6 Pro in arrivo il 4 marzo con ricarica da 120W e batteria da 4500mAh

Il sub brand di ZTE dedicato al gaming, Red Magic, ha appena annunciato ufficialmente che la prossima serie Red Magic 6 sarà presentata giorno 4 marzo.

Red Magic 6 Pro in arrivo il 4 marzo con ricarica da 120W e batteria da 4500mAh

I gaming phone includeranno nuove funzionalità tra cui una ventola di raffreddamento migliorata e secondo il leakster cinese Digital Chat Station, la versione Pro supporterà una ricarica rapida da 120W.

Quindi una delle più potenti mai viste su di uno smartphone e che secondo il brand sarà in grado di ricaricare la batteria integrata da 4500mAh fino al 50% in soltanto 5 minuti.

In confronto, il Mi 10 Ultra che supporta una ricarica rapida da 120W è in grado di ricaricare la batteria da da 4500mAh al 41% in 5 minuti. L’iQOO 5 Pro con supporto per la ricarica rapida da 120W, impiega 5 minuti per ricaricare la batteria al 50%, ma è batteria è più piccola a 4000mAh.

Ciò significa che sulla carta la ricarica rapida di Red Magic sarebbe in realtà la più veloce a ricaricare lo smartphone dallo zero al 50%. Ma come sempre meglio aspettare dei test reali prima di celebrare.

In ogni caso, il brand includerà un caricabatterie rapido GaN da 120W nella confezione, così sarà possibile testare la velocità di ricarica subito dopo l’acquisto.

Adesso non ci resta che attendere il 4 marzo per la conferma ufficiale. Ricordiamo che gli smartphone dovrebbero adottare un display con una frequenza di aggiornamento di 144Hz e una frequenza di campionamento tattile di 480Hz, processore Snapdragon 888 e una ricarica rapida da 66W per la versione non Pro.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo