Advertisement

Red Magic 6 beccato sul sito di certificazione 3C con ricarica 66W

Uno smartphone con numero modello Nubia NX669J ha appena ottenuto la certificazione 3C, si pensa che questo sia il prossimo Red Magic 6 del brand cinese.

Red Magic 6 beccato sul sito di certificazione 3C con ricarica 66W

In particolare, la pagina della certificazione 3C mostra che il caricabatterie equipaggiato con il Red Magic 6 supporta la ricarica rapida da 66 W. In precedenza, il brand aveva affermato che il Red Magic 6 avrebbe supportato la ricarica rapida da 120 W.

Ciò sembra significare che il caricabatteria di ricarica rapida del Red Magic 6 da 120 W potrebbe essere opzionale e lo smartphone sarà dotato di fabbrica con un caricabatteria dalla ricarica rapida di 66W. Un’altra possibilità è che il Magic 6 offra due opzioni, una versione standard e una versione di fascia alta. La versione di fascia alta sarà dotata di un caricabatteria con supporto per la ricarica rapida da 120 W.

Advertisement

Essendo una nuova generazione di gaming phone per e-sport di Red Magic, la dissipazione del calore dello smartphone sarà ancora una volta qualcosa di molto importante.

Come alcuni di voi sapranno infatti, a partire dal Red Magic 3, il marchio ha sempre puntato sull’adozione della tecnologia di raffreddamento attivo ad aria. Rispetto al tradizionale raffreddamento a liquido, la ventola integrata nei Red Magic può emettere più volume d’aria in uno spazio più piccolo e migliorare l’effetto di dissipazione del calore.

Adesso, con l’arriva della sesta generazione ci aspettiamo un sistema di raffreddamento molto interessante.

Nubia Red Magic 5G 12GB/512GB

1 usato da 779,00€
Aggiornato il: 27 Febbraio 2021 22:18
disponibile
779,00
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!

Tags:

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo