T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Niente Snapdragon 865 Plus per il Red Magic 5S

Come abbiamo appreso qualche giorno fa, il Red Magic 5S sarà rilasciato ufficialmente il 28 luglio e arriverà con lo slogan “Beyond Plus”.

Niente Snapdragon 865 Plus per il Red Magic 5S

Red Magic 5S

Questa mattina, l’account ufficiale del brand Red Magic ha annunciato ufficialmente che il Red Magic 5S supporterà la funzione GPU Boost; ovvero una comune funzione di overclocking GPU per PC. Questa consiste nell’aumento della frequenza del clock a condizione di non superare una temperatura impostata.

Poco dopo, il blogger cinese Digital Chat Station ha dichiarato che secondo lui il Red Magic 5S sarà equipaggiato con uno Snapdragon 865, che supporta l’overclocking della GPU.

Aggiungendo poi che i dati ufficiali affermano che la GPU dello Snapdragon 865 Plus ha una frequenza di 670 MHz, mentre lo smartphone di Red Magic avrà una frequenza maggiore. Quindi potrà ripetersi quanto successo nel 2019 con la versione overclockata dello Snapdragon 855 che comunque dava del filo da torcere allo Snapdragon 855 Plus.

Red Magic 5S

In precedenza era stato riferito che i produttori cinesi non sarebbero stati in grado di utilizzare il nuovo Snapdragon 865 Plus, al contrario di brand con fabbriche al di fuori dal paese asiatico come Samsung, Lenovo e Asus.

In ogni caso, secondo i teaser ufficiali il Red Magic 5S ha come punto di forza il sistema di raffreddamento che per la prima volta utilizzerà una lega di argento per aumentare la conducibilità termica. Il pad in metallo sarà poi coadiuvato da gel termico ad alte prestazioni ed un tubo di raffreddamento a liquido di grandi dimensioni.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo