T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Red Magic 5S in arrivo con dissipatore in lega di argento

Il Red Magic 5S del sub-brand di Nubia dovrebbe arrivare tra non molto e sebbene la data di lancio non sia stata ancora annunciata ufficialmente, cominciamo già a vedere i primi teaser.

Red Magic 5S in arrivo con dissipatore in lega di argento

Red Magic 5S

Questo pomeriggio, Ni Fei, il presidente della Terminal Business Unit di ZTE, ha infatti dichiarato su Weibo che la dissipazione del calore del gaming phone è stata aggiornata e, per la prima volta, sarà presente un dissipatore in lega di argento con la più alta conducibilità termica del mondo.

Il valore della conducibilità termica indica la conducibilità termica di una sostanza. Tra i materiali metallici, l’argento ha una conduttività termica superiore rispetto al rame, ma lo svantaggio è che il suo prezzo è troppo alto.

Sempre per quanto riguarda la dissipazione del calore, la serie Red Magic era già stata rilasciata con una piccola ventola al suo interno, migliorando notevolmente la capacità di dissipazione del calore. Detto questo, la ventola potrebbe essere rimossa dato che lo smartphone sarà in grado di raffreddarsi più rapidamente grazie al dissipatore in lega di alluminio.

Red Magic 5S

Come sappiamo da un teaser precedente il Red Magic 5S verrà fornito di serie con memoria LPDDR, memoria flash UFS 3.1 ed un Qualcomm Snapdragon 865 Plus come processore.

Inoltre, Ni Fei aveva rilasciato un test di ricarica ad alta potenza all’inizio di quest’anno. La potenza aveva raggiunto i 100 W e si prevede che il Red Magic 5S arriverà con questa tecnologia

Infine, per quanto riguarda lo schermo, dovremmo trovare un pannello AMOLED con l’incredibile refresh rate di 144Hz.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo