Advertisement

Red Magic 5S disponibile anche in Europa

Una particolare nicchia di mercato appartenente alla categoria smartphone, è rappresentata dai gaming phone, sempre più in crescita in termini di vendite ed attenzione da parte del popolo tech, che ricerca in queste bestiole tecnologiche, affidabilità, prestazioni da urlo e specifiche hardware di ultima generazione. Risponde a tutto cià il nuovo Nubia Red Magic 5S presentato ufficialmente in Cina lo scorso 28 luglio 2020 e che fin dalle prime informazioni su di lui, ha fatto affiorare la bavetta del desiderio tra i gamers più esigenti, guadagnandosi ssin da subito il titolo di best buy. In genere, però, questi prodotto rimangono confinati alla loro terra madre, destino che non appartiene a questo Red Magic 5S, che da oggi è ufficialmente disponibile in pre-ordine al prezzo di 579 euro, con inizio spedizioni a far data il 2 settembre 2020.

Red Magic 5S disponibile anche in Europa

< div class="wp-block-image">
red magic 5s
Advertisement

Un prezzo decisamente che fa gola a molti utenti, anche a quelli non particolarmente interessanti al gaming in mobilità, considerando che per meno di 600 euro ci possiamo aggiudicare uno smartphone dotato di uno schermo con tecnologia AMOLED da 6,65 pollici in risoluzione Full HD+ e refresh rate a 144 Hz mentre la frequenza di campionamento sale a 244 Hz.Le performance a 360° vengono garantite dal processore Qualcomm Snapdragon 865, a cui si affiancano 8/12 GB di RAM LPDDR5 e 128/256 GB di memoria interna di tipo UFS 3.1. Non manca inoltre connettività 5G ed il supporto alla ricarica rapida a 55W per una batteria con capacità da 4500 mAh.

red magic 5s

Completa il quadro delle specifiche la presenza dell’interfraccia personalizzata, con funzioni avanzate per il gaming, Red Magic OS 3.5 su base Android 10 e futuri aggionrnamenti alle prossime major release di Android. Red Magic 5S può essere pre-ordinato a 579 euro, per la variante 8/128 GB nella colorazione Sonic Silver, direttamente sullo store ufficiale dove potrete anche accaparrarvi a 649 euro la variante 12/256 GB nella colorazione Pulse.

[Fonte]

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday